Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I 4 pokemon che cerchi li vuoi competitivi o vanno bene con qualsiasi IV e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 I 4 pokemon che cerchi li vuoi competitivi o vanno bene con qualsiasi IV e abilità ? Competitivi sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho un ferroseed con 2 IVs in PS e attacco, ti interessesebbe per un vivillon motivo deserto, prato o trendy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho un ferroseed con 2 IVs in PS e attacco, ti interessesebbe per un vivillon motivo deserto, prato o trendy? Mi sembra un po' pochino per il vivillon. Puoi aggiungerci qualche strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Evolcondensa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi sembra un po' pochino per il vivillon. Puoi aggiungerci qualche strumento? Già la ho, pietre evolutive? Strumenti lotta? Dei 4 che mi servono hai solo ferroseed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posso anche farti le uova dei restanti 3, ma non sono competitivi.Gli strumenti lotta posso comprarteli alla villa (no la capsula abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posso anche farti le uova dei restanti 3, ma non sono competitivi. Gli strumenti lotta posso comprarteli alla villa (no la capsula abilità ) Tutti e 4 per i due vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per 3 vivillon se ti aggiungo uno strumento o 2 della villa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per 3 vivillon se ti aggiungo uno strumento o 2 della villa? Prato non lo ho più, se ti interessa Eleganza o Continental, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, gli altri ce l'ho già Ok allora ti do ferroseed 2 IV e gli altri 3 per vivillon deserto e trendy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, gli altri ce l'ho già Ok allora ti do ferroseed 2 IV e gli altri 3 per vivillon deserto e trendy D'accordo, domani ti mando un messaggio e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho lui ma tutti i vivillon che hai li ho potresti offrire altro (poke competitivi ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho lui ma tutti i vivillon che hai li ho potresti offrire altro (poke competitivi ecc.) Si, ma sono nel pieno del breeding per un altro utente, quindi posso darti uno che ho pronto. Chiedimi quale ti interessa e ti dico quali distribuzioni di iv ho, se ti va bene una te lo mando. Ho da offrire anche Onix, Pawniard e Aron 5iv, li devo ancora aggiungere! Ne hai 2 nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si, ma sono nel pieno del breeding per un altro utente, quindi posso darti uno che ho pronto. Chiedimi quale ti interessa e ti dico quali distribuzioni di iv ho, se ti va bene una te lo mando. Ho da offrire anche Onix, Pawniard e Aron 5iv, li devo ancora aggiungere! Ne hai 2 nel caso?vuoi 2 vivillon?provo a procurarteli se ci riesco ce l'ho fatta posso darti 2 vivillon giardinfiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per caso mi puoi dare chimchar jolly no atk spe dw con tuonopugno per entrambi i vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 per caso mi puoi dare chimchar jolly no atk spe dw con tuonopugno per entrambi i vivillon? Mi manca senza attacco speciale, chiaramente è il migliore ed è molto richiesto. Lo ho senza ps, senza atk, senza def, senza vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 se in qualche modo riesci ad averlo io sono sempre disposto a scambiare i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 se in qualche modo riesci ad averlo io sono sempre disposto a scambiare i vivillon Ho avuto anche un'altra offerta in pm per giardinfiore (non è un trucco da mercante xD se vuoi ti dico anche l'utente), quindi se me lo manda lui il tuo scambio poi non mi interesserà più. Se ti interessa un buon chimchar, non sarà perfetto, ma è pur sempre un 5iv, e se hai un buon ditto puoi breedare tranquillamente con la distribuzione che vuoi, io mi muoverei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se io ti faccio una coppia di chespin 5 iv 31 DW, tu mi fai una coppia Flawless di Chimchar DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se io ti faccio una coppia di chespin 5 iv 31 DW, tu mi fai una coppia Flawless di Chimchar DW? Grazie dell'offerta ma no, non reputo chesnaught competitivo, e l'abilità dw non è questa gran cosa. Già ottenere un chimchar flawless dw richiede tempo, ottenerne due uguali di cui una femmina richiederebbe decisamente troppo tempo, che non valuto ben speso per chespin! Se però ti interessa uno scambio chespin dw non flawless per un chimchar dw non flawless, a questo ti dico subito di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E se mi fai solo una femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 E se mi fai solo una femmina? Non hai altro da offrire oltre i chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.