Vai al commento



The Mushroom Kingdom


Marius

Post raccomandati

Ciao, te ne do uno con piacere, come sopra le distribuzioni che ho sono:

-x/31/31/31/31/31 Maschio

-31/31/x/31/31/31 Femmina

-31/x/31/31/31/31 Femmina

-31/31/31/31/x/31 Maschio

 

Dal tuo mercatino mi può interessare il Clauncher, dimmi quale preferisci

 

 

 

Per la brillo, solare e lunare, ti posso dare 6 starter

Hanno abilità  diverse tra loro? Se no puoi darmene uno qualsiasi, tanto poi lo devo breedare con dotto per farlo flawess ;D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno abilità  diverse tra loro? Se no puoi darmene uno qualsiasi, tanto poi lo devo breedare con dotto per farlo flawess ;D

 

Dotto, lol!

Questi hanno tutti immunità , che è l'abilità  DW nonchè diventa velencura in gliscor. Non so cosa tu abbia in mente, ma gliscor con velencura è veramente forte!

In ogni caso, dovendolo breedare, dalla dw avrai anche le altre, mentre non potrebbe essere così se ti dessi una normale! 

Dimmi quando vuoi scambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dotto, lol!

Questi hanno tutti immunità , che è l'abilità  DW nonchè diventa velencura in gliscor. Non so cosa tu abbia in mente, ma gliscor con velencura è veramente forte!

In ogni caso, dovendolo breedare, dalla dw avrai anche le altre, mentre non potrebbe essere così se ti dessi una normale! 

Dimmi quando vuoi scambiare!

Per me va bene anche ora XD meglio se mi dai una femmina! :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marius puoi scambiare i tuoi starter per le pietre ora?

 

Aspettavo di sapere quali volevi, ne ho alcuni già  disponibili tipo mudkip, fennekin, froakie, chespin, piplup. Se vanno bene questi, appena batto la lega posso mandarteli, altrimenti dimmi quali vuoi e te li faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a Smeargle,Marill e soprattutto Ferroseed
Posso offrire Togepi 5 ivs natura modesta,leggiadro,maschio e.m. Congiura;
Heracross 5 ivs natura decisa,femmina,dentistretti
Eevee 5 ivs timido maschio

(tutti gli ivs sono "perfetti",penso si dicano flawless)

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato a Smeargle,Marill e soprattutto Ferroseed

Posso offrire Togepi 5 ivs natura modesta,leggiadro,maschio e.m. Congiura;

Heracross 5 ivs natura decisa,femmina,dentistretti

Eevee 5 ivs timido maschio

(tutti gli ivs sono "perfetti",penso si dicano flawless)

fammi sapere

 

Ciao, purtroppo i miei non sono altrettanto perfetti, e in questo periodo non ho tempo per mettermi a breedarne 3 perfetti.

Se per te va bene, ti offrirei una coppia di 5iv complementare per ogni tuo flawless, o un non flawless per un non flawless. 

Allora : mudikip,treeko,pimplup,tartuig,oshawot...quando puoi?

 

Oggi dopo pranzo, verso le 15?

Quindi quei 5 più bulbasaur?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei interessato al vivillon giardinfiore e oceanico. dei vivillon doppi ho eleganza, trendy, nordico, continenatale e marino (non riesco a vedere quali ti mancano, probabilmente è a causa dei mio computer)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei interessato al vivillon giardinfiore e oceanico. dei vivillon doppi ho eleganza, trendy, nordico, continenatale e marino (non riesco a vedere quali ti mancano, probabilmente è a causa dei mio computer)

Ciao, il problema non è tuo, ma del forum che in questi giorni sta migrando i server e quindi hanno creato una marea di problemi.

Ora si vedono, comunque il vivillon oceanico l'ho scambiato (per uno xerneas sulla gts :O), posso darti il giardinfiore per il nordico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai un pokemon maschio o femmina gruppo uovo minerale o ditto di natura Decisa? Ti posso dare Honedge 4 o 5 IVs

 

ciao, devo controllare, cosa ti interessa in particolare? Femmina non so quanto possa esserti utile però xD 

Comunque honedge lo ho già , quindi dovresti proporre qualcos'altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, devo controllare, cosa ti interessa in particolare? Femmina non so quanto possa esserti utile però xD 

Comunque honedge lo ho già , quindi dovresti proporre qualcos'altro :/

Ah, ok, ho qualche growlithe 4 IVs, varie bacche (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40977-mercatinole-offerte-di-cottone/) e vari pokemon da 2 Ivs. Vabbè, non importa, proverò da solo.

 

edit: va pure bene un gruppo uovo amorfo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...