Vai al commento



The Mushroom Kingdom


Marius

Post raccomandati

 

Ti interessa una coppia di mankey 31/31/31/x/31/31 natura allegra come mossa uovo zuffa (flawless) femmina abilità  spiritovivo e uno 31/x/31/31/31/31 allegra mossa uovo zuffa femmina abilità  grancollera per Flabebè calma fiorvelo 6iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ti interessa una coppia di mankey 31/31/31/x/31/31 natura allegra come mossa uovo zuffa (flawless) femmina abilità  spiritovivo e uno 31/x/31/31/31/31 allegra mossa uovo zuffa femmina abilità  grancollera per Flabebè calma fiorvelo 6iv?

 

 

Ciao dei Mankey me ne basta uno, se mi proponi un altro Flawless, il Flabèbè è tuo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi marius, ho dato un'occhiata al tuo mercatino, complimenti per la disposizione "artistica" :D !!

ho visto che cerchi delle pietre evolutive, posso darti una pietralbore, una pietratuono e una pietra solare ... cosa potresti darmi in cambio ?? ;)

Hei! Grazie per i complimenti, sei l'unico che me li ha fatti :D

Comunque dipende, tu cosa cerchi? Se vuoi dei 5iv non flawless, te ne posso dare anche 4, di flawless, visto che sto piuttosto impegnato, te ne potrei fare solo uno, o anche due se scegli tra quelli che ho già  pronti. (non sono segnati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mp.

Comunque questi sono i Flawless a disposizione

 

Ecco i Flawless che ho:
-Goomy Mangiaerba/Viscosità 
-Skarmory con m.u.
-Shellder con m.u.
-Scyther (nome giapponese)
-Espurr Femmina DW
-Sableye senza Velocità  (se lo usi con tutte mosse di stato è considerabile Flawless)
-Fletchling DW senza velocità  (se usi solo mosse volanti hai priorità  su tutto e anche qui sarebbe flawless)
-Shuckle Voracità  / Vigore
-Ferroseed
-Scraggy con m.u. (ne ha dimenticate alcune, le dovresti far ricordare tramite ricordamosse ma non ho squame cuore, comunque è lo scraggy con bruciapelo tra le varie)
-Meditite con m.u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...