Vai al commento



The Mushroom Kingdom


Marius

Post raccomandati

666-meadow.pngho lui ma tutti i vivillon che hai li ho potresti offrire altro (poke competitivi ecc.)

 

Si, ma sono nel pieno del breeding per un altro utente, quindi posso darti uno che ho pronto. Chiedimi quale ti interessa e ti dico quali distribuzioni di iv ho, se ti va bene una te lo mando. Ho da offrire anche Onix, Pawniard e Aron 5iv, li devo ancora aggiungere! Ne hai 2 nel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma sono nel pieno del breeding per un altro utente, quindi posso darti uno che ho pronto. Chiedimi quale ti interessa e ti dico quali distribuzioni di iv ho, se ti va bene una te lo mando. Ho da offrire anche Onix, Pawniard e Aron 5iv, li devo ancora aggiungere! Ne hai 2 nel caso?

vuoi 2 vivillon?

provo a procurarteli se ci riesco ^^

ce l'ho fatta posso darti 2 vivillon giardinfiore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se in qualche modo riesci ad averlo io sono sempre disposto a scambiare i vivillon ^^

 

Ho avuto anche un'altra offerta in pm per giardinfiore (non è un trucco da mercante xD se vuoi ti dico anche l'utente), quindi se me lo manda lui il tuo scambio poi non mi interesserà  più. Se ti interessa un buon chimchar, non sarà  perfetto, ma è pur sempre un 5iv, e se hai un buon ditto puoi breedare tranquillamente con la distribuzione che vuoi, io mi muoverei :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se io ti faccio una coppia di chespin 5 iv 31 DW, tu mi fai una coppia Flawless di Chimchar DW?

 

Grazie dell'offerta ma no, non reputo chesnaught competitivo, e l'abilità  dw non è questa gran cosa. Già  ottenere un chimchar flawless dw richiede tempo, ottenerne due uguali di cui una femmina richiederebbe decisamente troppo tempo, che non valuto ben speso per chespin!

Se però ti interessa uno scambio chespin dw non flawless per un chimchar dw non flawless, a questo ti dico subito di si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...