Acromio Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Chikorita 5 iv 31, Cyndaquil 5 iv 31, Dratini 4 iv 31, Honedge 4 iv 31, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Chikorita 5 iv 31, Cyndaquil 5 iv 31, Dratini 4 iv 31, Honedge 4 iv 31, Ti faccio sapere tra qualche giorno. per ora ho troppi scambi in corso per cui sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessa larvitar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Interessa larvitar??? Non particolarmente, ma dimmi di più, com'è? Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok allora per i due vivillon giardinfiore mi puoi dare un chimchar senza ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok allora per i due vivillon giardinfiore mi puoi dare un chimchar senza ps? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 finisco uno scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non particolarmente, ma dimmi di più, com'è? Cosa ti interessa?5 iv31 (senza att. Spec)Natura decisaMU dtagodanza insrguimento e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 5 iv31 (senza att. Spec)Natura decisaMU dtagodanza insrguimento e levitorocciaMica male, quasi quasi.. cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up per nuove offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Up nuovi 5iv, e 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per quel larvitar che ti ho offerto vorrei gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Mi nteressano tutti i pokemon dell'inizio dei giochi tranne chicmchar e scquirtol Ho da offrirti drifloon e tutti gli strumenti che cerchi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per quel larvitar che ti ho offerto vorrei gligar Ok, vedo di procurartelo stesso oggi! Mi nteressano tutti i pokemon dell'inizio dei giochi tranne chicmchar e scquirtolHo da offrirti drifloon e tutti gli strumenti che cerchi ... Drifloon l'ho trovato grazie, devo aggiornare la pagina.Quante pietre evolutive hai? Quante sei disposto a darne per 16 starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho tutte le pietre evolutive + la metwoitw y te le offro tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho tutte le pietre evolutive + la metwoitw y te le offro tutte Per caso hai più di una pietrabrillo e neropietra? Sono quelle che più mi servono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Maria scusa ho sbagliato...sisi ce le ho e te le posso dare tutte Nn ricordo .. Alle 15 di oggi ti rispondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Maria scusa ho sbagliato...sisi ce le ho e te le posso dare tutteNn ricordo .. Alle 15 di oggi ti rispondo Ok, fammi sapere, poi stasera scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Per quel larvitar che ti ho offerto vorrei gligar Ciao allora ho i seguenti Gligar: -x/31/31/31/31/31 Maschio -31/31/x/31/31/31 Femmina -31/x/31/31/31/31 Femmina -31/31/31/31/x/31 Maschio Quale ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Anche a me servirebbe uno dei tuoi gligar Se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Scambi perfetti e velocissimi utente consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho una pietra brillo una pietra ovala una pietra lunare una pietra solare e infinita di pietra focaia idrica e foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Anche a me servirebbe uno dei tuoi gligar Se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino fammi sapere! Ciao, te ne do uno con piacere, come sopra le distribuzioni che ho sono: -x/31/31/31/31/31 Maschio -31/31/x/31/31/31 Femmina -31/x/31/31/31/31 Femmina -31/31/31/31/x/31 Maschio Dal tuo mercatino mi può interessare il Clauncher, dimmi quale preferisci Ho una pietra brillo una pietra ovala una pietra lunare una pietra solare e infinita di pietra focaia idrica e foglia Per la brillo, solare e lunare, ti posso dare 6 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Accetto ... Pomeriggio alle 16:00 ti va bene lo scambio ?... A... Io ho già torcik chimchar squirtol .. Oltre questi mi vanno bene tutti...poi ti chiedo se tra i 6 starter che mi puoi dare gli aggiungi bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Accetto ... Pomeriggio alle 16:00 ti va bene lo scambio ?... A... Io ho già torcik chimchar squirtol.. Oltre questi mi vanno bene tutti...poi ti chiedo se tra i 6 starter che mi puoi dare gli aggiungi bulbasaur Quali starter vuoi? Ti aggiungo un bulbasaur 5iv a mia scelta (comunque modesto clorofilla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.