Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 avresti un gligar 5 ivs al 31 (tranne att. sp) con immunità e natura giusta? io posso darti una coppia di goomy 4ivs modesti o una coppia di nincada 4 IVS ( o un fletching 4 ivs con aliraffica, ora nn ricordo la natura) Ciao, il flawless lo ho, ma non lo scambierei per coppie di 4iv. Hai altro da offrire? Potremmo trovare un accordo per un 5iv non flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, il flawless lo ho, ma non lo scambierei per coppie di 4iv. Hai altro da offrire? Potremmo trovare un accordo per un 5iv non flawless Se vuoi ho due goomy (devo controllare se maschio e femmina) 5ivs che però non hanno la natura adatta...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se vuoi ho due goomy (devo controllare se maschio e femmina) 5ivs che però non hanno la natura adatta...... Anche se goomy lo ho già , se vuoi posso darti un Gligar 5iv non flawless per il goomy maschio 5iv con natura sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche se goomy lo ho già , se vuoi posso darti un Gligar 5iv non flawless per il goomy maschio 5iv con natura sbagliata Non serve, sono riuscito ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Non serve, sono riuscito ad averlo Perfetto, mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Interessa ancora larvitar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Interessa ancora larvitar??? Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ti faccio sapere tra qualche giorno. per ora ho troppi scambi in corso per cui sto breedando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 .... Perdonami mi ero dimenticato, dicevamo, tu vuoi un Chimchar femmina Flawless dico bene?Per un flawless ti chiedo un altro flawless, chi hai da offrire, oltre chespin? Se invece ti va bene una femmina 5iv dw con m.u. non flawless, allora anche a me va bene un 5iv non flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cyndaquil 5 Iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cyndaquil 5 Iv 31? Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, il problema non è tuo, ma del forum che in questi giorni sta migrando i server e quindi hanno creato una marea di problemi. Ora si vedono, comunque il vivillon oceanico l'ho scambiato (per uno xerneas sulla gts :O), posso darti il giardinfiore per il nordico ciao. ho visto ora il messaggio. se hai ancora il giardinfiore, ti va di farlo oggi lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono interessato a Beldum, lo scambieresti per strumento villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao. ho visto ora il messaggio. se hai ancora il giardinfiore, ti va di farlo oggi lo scambio?Si va bene, dimmi tu quando ci sei! Sono interessato a Beldum, lo scambieresti per strumento villa lotta?Per uno strumento ti posso dare un beldum 5ivs non flawless, ti dico quali ho disponibili e scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah ok.Si può fare uno strumento per Skarmory 5 ivs? Dimmi quale strumento vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si va bene, dimmi tu quando ci sei!Per uno strumento ti posso dare un beldum 5ivs non flawless, ti dico quali ho disponibili e scegli tuok io ci sono anche adesso. ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah ok. Si può fare uno strumento per Skarmory 5 ivs? Dimmi quale strumento vuoi Sempre non flawless però! Comunque nel caso mi interessa una Legafascia (48pl) o una ferropalla (48pl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dimmi quali ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Dimmi quali ivs ha Facciamo così, ti dò il Flawless per "Assorbisfera" e "Focalnastro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessa un charmander X guarda se ti interessa qualcosa sul mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessa un charmander X guarda se ti interessa qualcosa sul mio mercatino Lo scraggy Deciso è interessante, se vuoi mandami un mp e ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up, nuovi 5iv/6iv/Leggendari/Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa shuckle con inversione, è disponibile? Ho darumaka con tuttafretta che diventa forzabruta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa shuckle con inversione, è disponibile? Ho darumaka con tuttafretta che diventa forzabruta Ciao, certo! non ci metto molto a fartelo! Il darumaka ha IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.