Vai al commento

The Mushroom Kingdom

Marius

Post raccomandati

avresti un gligar 5 ivs al 31 (tranne att. sp) con immunità  e natura giusta? io posso darti una coppia di goomy 4ivs modesti o una coppia di nincada 4 IVS ( o un fletching 4 ivs con aliraffica, ora nn ricordo la natura)

Ciao, il flawless lo ho, ma non lo scambierei per coppie di 4iv. Hai altro da offrire? Potremmo trovare un accordo per un 5iv non flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, il flawless lo ho, ma non lo scambierei per coppie di 4iv. Hai altro da offrire? Potremmo trovare un accordo per un 5iv non flawless

Se vuoi ho due goomy (devo controllare se maschio e femmina) 5ivs che però non hanno la natura adatta...... :sweat: 

Link al commento

....

Perdonami mi ero dimenticato, dicevamo, tu vuoi un Chimchar femmina Flawless dico bene?

Per un flawless ti chiedo un altro flawless, chi hai da offrire, oltre chespin? Se invece ti va bene una femmina 5iv dw con m.u. non flawless, allora anche a me va bene un 5iv non flawless!

Link al commento

Ciao, il problema non è tuo, ma del forum che in questi giorni sta migrando i server e quindi hanno creato una marea di problemi.

Ora si vedono, comunque il vivillon oceanico l'ho scambiato (per uno xerneas sulla gts :O), posso darti il giardinfiore per il nordico

ciao. ho visto ora il messaggio. se hai ancora il giardinfiore, ti va di farlo oggi lo scambio?

Link al commento

ciao. ho visto ora il messaggio. se hai ancora il giardinfiore, ti va di farlo oggi lo scambio?

Si va bene, dimmi tu quando ci sei!

Sono interessato a Beldum, lo scambieresti per strumento villa lotta?

Per uno strumento ti posso dare un beldum 5ivs non flawless, ti dico quali ho disponibili e scegli tu
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...