CK376 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ne ho di non flawless al momento, ma neanche io ci metto molto a fartelo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Vada per flawless per flawless allora?Dimmi come vuoi lo shuckle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ok,shuckleplacido31/31/31/31/31/xInversione Darumaka è deciso abilità tuttafretta ivs mancante in attsp..Per sta sera ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Definisci stasera xD C'è il napoli, quindi se ne parla dopo le 22.30, se ci sei va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Si sì, dopo le 22.30 è perfetto se riesco anche prima delle 20.00 ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti interessa una coppia di mankey 31/31/31/x/31/31 natura allegra come mossa uovo zuffa (flawless) femmina abilità spiritovivo e uno 31/x/31/31/31/31 allegra mossa uovo zuffa femmina abilità grancollera per Flabebè calma fiorvelo 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ti interessa una coppia di mankey 31/31/31/x/31/31 natura allegra come mossa uovo zuffa (flawless) femmina abilità spiritovivo e uno 31/x/31/31/31/31 allegra mossa uovo zuffa femmina abilità grancollera per Flabebè calma fiorvelo 6iv? Ciao dei Mankey me ne basta uno, se mi proponi un altro Flawless, il Flabèbè è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se stasera ci sei, penso di riuscir a breddare un snivy flawless per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 se stasera ci sei, penso di riuscir a breddare un snivy flawless per te va bene? Guarda che Zuffa non è mossa uovo .-. Alternative a Snivy? O altri pokemon non flawless ma con mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ehi marius, ho dato un'occhiata al tuo mercatino, complimenti per la disposizione "artistica" !!ho visto che cerchi delle pietre evolutive, posso darti una pietralbore, una pietratuono e una pietra solare ... cosa potresti darmi in cambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 ehi marius, ho dato un'occhiata al tuo mercatino, complimenti per la disposizione "artistica" !!ho visto che cerchi delle pietre evolutive, posso darti una pietralbore, una pietratuono e una pietra solare ... cosa potresti darmi in cambio ?? Hei! Grazie per i complimenti, sei l'unico che me li ha fatti Comunque dipende, tu cosa cerchi? Se vuoi dei 5iv non flawless, te ne posso dare anche 4, di flawless, visto che sto piuttosto impegnato, te ne potrei fare solo uno, o anche due se scegli tra quelli che ho già pronti. (non sono segnati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 dimmi, anche per MP, quali hai di già pronti, ne hai diversi che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Hai mp.Comunque questi sono i Flawless a disposizione Ecco i Flawless che ho:-Goomy Mangiaerba/Viscosità -Skarmory con m.u.-Shellder con m.u.-Scyther (nome giapponese)-Espurr Femmina DW-Sableye senza Velocità (se lo usi con tutte mosse di stato è considerabile Flawless)-Fletchling DW senza velocità (se usi solo mosse volanti hai priorità su tutto e anche qui sarebbe flawless)-Shuckle Voracità / Vigore-Ferroseed-Scraggy con m.u. (ne ha dimenticate alcune, le dovresti far ricordare tramite ricordamosse ma non ho squame cuore, comunque è lo scraggy con bruciapelo tra le varie)-Meditite con m.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ho: pietratuonoPietrabrilloNeropietraPietralborePietralunarePietrasolarestolasceltaGrandelenteFerropallaCorpetto d'assaltomi servono Shuckle inversioneShellder abillegameGligar immunità manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ho: pietratuono Pietrabrillo Neropietra Pietralbore Pietralunare Pietrasolare stolascelta Grandelente Ferropalla Corpetto d'assalto mi servono Shuckle inversione Shellder abillegame Gligar immunità manda mp Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 t'interessa un moltres per 2 competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 t'interessa un moltres per 2 competitivi? Dipende da quali 2, in questi giorni non ho molto tempo per breedare, se li ho pronti (ne trovi un elenco qualche commento più su) va bene, altrimenti vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh mi servivano aron e mankey .-. Vabbè non importa grz lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Eh mi servivano aron e mankey .-. Vabbè non importa grz lo stesso xD Se non hai fretta, tra 2-3 giorni ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 daccordo...solo una cosa, dvn essere tutti e due maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao, mi interesserebbero le vivillon neve perenni e savana cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nevi perenni non lo ho più, savana si. Hai pokemon competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Nevi perenni non lo ho più, savana si. Hai pokemon competitivi? no, io li colleziono non sto a guardare se è competitivo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Quindi cosa vorresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.