lucapokemon2000 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ho le pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao, senti siccome non posso mandare ancora mp me ne invieresti uno, avrei un'offerta da proporti, grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ti do dialga per il tuo xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ti do dialga per il tuo xerneasVa bene! Mandami un mp e ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao mi interessa Dratini 6IV con abilità DW Guarda nel mio mercatino e se ti interessa qualcosa contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao mi interessa Dratini 6IV con abilità DW Guarda nel mio mercatino e se ti interessa qualcosa contattami x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 2 Shiny non KB se li vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ciao,ti ho risposto anche in un altro post,posso darti io vigorerba e erbachiara e anche pietrasolare e pietralunare,del tuo mercatino mi occorrono 2 vivillon,giungla e sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 2 Shiny non KB se li vuoi Ciao, scusa se rispondo solo ora, comunque non mi interessano, non per il 6iv almeno, grazie ciao,ti ho risposto anche in un altro post,posso darti io vigorerba e erbachiara e anche pietrasolare e pietralunare,del tuo mercatino mi occorrono 2 vivillon,giungla e sabbia Ciao, le pietre non mi servono per ora, mi interessa più il palloncino che vigorerba, potendo scegliere. Comunque vivillon sabbia non lo ho più doppione, non c'è altro che può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Cosa vuoi in cambio di Vivillon Giungla e Sabbia? Sono gli ultimi due che mi mancano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Phione non è un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.