MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 TORRE DEL MISTERO Benvenuto nel mio mercatino, se volete delle informazioni su uno o piu pokemon contattatemi tramite mp PIANO TERRA SERVIZIO UOVA MISTERO Il servizio (specialità della casa) consiste nello scambio di uova, delle quali è sconosciuto il contenuto. Potreste ritrovarvi shiny tramite masuda, non ottenibili, breedati, o il bunnelby di turno. PER QUESTO SERVIZIO CHIEDO MINIMO 4 IV Al momento sono disponibili: + di 30 uovaPROMOZIONE!! LE PRIME 6 UOVA VERRANNO SCAMBIATE PER POKEMON 3IV 1° PIANO POKEMON PER POKEDEX- tutti i Pokemon kalos centrale, costiera e montana( SCAMBIO LEGGENDARI SOLO PER I DATI)- Tutti i Pokemon trovabili nel safari- Tutti gli startner (con abilità dw per 1°,6°,3° gen,tranne mudkip + chimchar)- TUTTI I POKEMON DELLA POKEBANCA 2° PIANO POKEMON 4IV- Snorunt // // // // // //- Mawile // // // // // //- Ralts maschi e femmine, timidi/ardenti/vivaci, abilità sincronismo, iv variabili- Gligar maschi e femmine decisi o scaltri, abilità sabbiavelo e abilità dw immunità , iv variabili 3°PIANO POKEMON 5IV- Snorunt maschi e femmine ingenui/seri/timidi abilità dw altalena, iv variabili- Mawile maschi e femmine scaltri, abilità prepotenza, iv variabili- Gligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 decisi o scaltri, abilità sabbiavelo e abilità dw immunità (velencura se si evolve in gliscor) 4° PIANO POKEMON SPECIALI/eventoper gli eventi guardate quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/- Pokemon a vostra scelta con pokerus 5° PIANO SHINYhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 6° PIANO SHINY 5IV kbhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 7°PIANO SHINY 6IV kbhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 8° PIANO STRUMENTI- Tutte le pietre evolutive- Buono sconto-tutte le megapietre-tutte le bacche 9° PIANO POKEMON STRANIERI per metodo masuda (CHIEDERE PER LA NAZIONALITA')CHIEDERE PER INFORMAZIONI 10° PIANO SERVIZIO BREEDING ATTUALMENTE SOSPESOEcco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon con 5iv. In cambio vi chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale ed uno shiny competitivo(trattabile).: 11° PIANO SERVIZIO POKERUSOffro questo servizio nel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già pronto. 12°PIANO LEGGENDARICHIEDETE TRAMITE MP 13° PIANO SERVIZIO MOVE TUTOR SOTTO RICHIESTA VI PROCURO POKEMON CON LE ESCLUSIVE MOSSE DEGLI INSEGNAMOSSE DALLA 3° GEN 14° piano SERVIZIO CLONIPOSSO CLONARE OGNI POKEMON SENZA DISTINZIONIQUESTO SERVIZIO POTRà ESSERE SOSPESO A MIO PIACIMENTO CASSA :"COSA CERCO"- Shiny- Forme di vivilionURGENTE-Manectrite
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 sinceramente non ho controllato, ma se mi dici a chi sei interessato controllocomunque per problemi di internet gli scambi partiranno da domani
Michelagirl99 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 X swellow shiny ti posso offrire terrorpanno e quelli che ti servono tra:Torchic abilità acceleratore maschio con 4 ivcharmander abilità aiutofuoco maschio 4 ivSnover abilità scendieve femmina 5 iv
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 preferirei scambiare shiny per shiny, non ti interessa nient'altro?novità :POKEMON SPECIALI- Pokemon con pokerus SERVIZIO BREEDERING (solo shiny)Ecco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon 5 iv. In cambio chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale (x la lotteria) ed uno shiny Solo per i seguenti gruppi uova e Pokemon sessuati (per il momento), in caso contrario non potrò assicurarvi la rapidità del servizio - mostro- minerale-magico- erba SERVIZIO POKERUSnel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già pronto, offro questo servizio CERCO- safari amici con bronzog e gastrodon- Pokemon della pokebanca che al momento non possiedo- forme di vivilion ps: mi sono dimenticato di aggiungere questi servizi prima perché me ne ero dimenticato o dovevo ancora pensarci su
Michelagirl99 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ma ti interessano solo shiny normali o anche pescati??
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ti può interessare un Vivillon Icy Snow con 5 ivs (31/31/31/31/x/31), di natura Modesta e abilità Insettocchi?
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Ti può interessare un Vivillon Icy Snow con 5 ivs (31/31/31/31/x/31), di natura Modesta e abilità Insettocchi? chi vorresti? Ma ti interessano solo shiny normali o anche pescati?? preferirei normali, taillow è già raro di suo, e trovarlo shiny aumenta il suo valore drasticamente. Ovviamente preferirei pokemon shiny un po' più rari di bunnelby
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 okaggiunte 2 uova al servizio (uova di pokemon stranieri, alta probabilità di shiny)per incoraggiare ill servizio, svendo le prime 6 uova per pokemon 3iv
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Devo ancora controllare, ma essendo selvatico dubito che ne abbia più di 2no, ha 31 solo in attacco
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 modifico il mercatino!! aggiungo POKEMON 5IVGligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 deciso sabbiavelo/immunità mosse uovo attacco d'ala POKEMON SPECIALIcottoneemisdreavus CERCO IMPORTANTEcalmanellaaggiunta blazikeniteaggiunto 1 uovo aggiunti dei pokemon stranieriaggiunto yamask
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 aggiunto frillish a pokemon per pokedexritirata calmanella
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ho la Vigorlente se vuoi. Volevo farti una domanda. Per i Pokemon delle vecchie generazioni, nella sezione Pokedex, cosa chiedi, anche se non avessero ivs e fossero scarsi?
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 pokemon shiny e 5 iv o che strumenti che chiedo, (ovviamente uno shiny può valere 1 pokemon se chian fishing, se invece non lo è possono essere 2 3 o 4 pokemon, dipende da chi offri, stesso discorso per strumenti e 5iv)
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Perché a me interessavano Slakoth, Glameow, Yamask e Frillish. Di shiny ho un Glaceon e un Ninetales (non competitivi), sennò ho un paio di Pokémon da 5 ivs che tengo lì ma che penso non interessino a nessuno xD Poi ho la Vigorlente, che per te è urgente.
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 aggiunto bunearyvigorlente scambiata, strumenti diventati urgenti:affilodente, affilo artiglioaggiunto ninetales shiny
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 uno tra affilartiglio e affilodente per ninetales shiny?
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 ho gia detto che preferirei scambiare shiny per shiny, se vuoi però puoi provare ad aggiungere qualcosaaggiunto cherubiaggiunto porygonaggiunto larvesta e piplup stranieri
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 dimmi sesso iv natura e abilità e poi ti dico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.