MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 TORRE DEL MISTERO Benvenuto nel mio mercatino, se volete delle informazioni su uno o piu pokemon contattatemi tramite mp PIANO TERRA SERVIZIO UOVA MISTERO Il servizio (specialità della casa) consiste nello scambio di uova, delle quali è sconosciuto il contenuto. Potreste ritrovarvi shiny tramite masuda, non ottenibili, breedati, o il bunnelby di turno. PER QUESTO SERVIZIO CHIEDO MINIMO 4 IV Al momento sono disponibili: + di 30 uovaPROMOZIONE!! LE PRIME 6 UOVA VERRANNO SCAMBIATE PER POKEMON 3IV 1° PIANO POKEMON PER POKEDEX- tutti i Pokemon kalos centrale, costiera e montana( SCAMBIO LEGGENDARI SOLO PER I DATI)- Tutti i Pokemon trovabili nel safari- Tutti gli startner (con abilità dw per 1°,6°,3° gen,tranne mudkip + chimchar)- TUTTI I POKEMON DELLA POKEBANCA 2° PIANO POKEMON 4IV- Snorunt // // // // // //- Mawile // // // // // //- Ralts maschi e femmine, timidi/ardenti/vivaci, abilità sincronismo, iv variabili- Gligar maschi e femmine decisi o scaltri, abilità sabbiavelo e abilità dw immunità , iv variabili 3°PIANO POKEMON 5IV- Snorunt maschi e femmine ingenui/seri/timidi abilità dw altalena, iv variabili- Mawile maschi e femmine scaltri, abilità prepotenza, iv variabili- Gligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 decisi o scaltri, abilità sabbiavelo e abilità dw immunità (velencura se si evolve in gliscor) 4° PIANO POKEMON SPECIALI/eventoper gli eventi guardate quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/- Pokemon a vostra scelta con pokerus 5° PIANO SHINYhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 6° PIANO SHINY 5IV kbhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 7°PIANO SHINY 6IV kbhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52800-mercatino-shiny-competitivi-e-non-kb-leggendari-pokemon-evento-e-servizio-clonaggio-da-mad-hatter/ 8° PIANO STRUMENTI- Tutte le pietre evolutive- Buono sconto-tutte le megapietre-tutte le bacche 9° PIANO POKEMON STRANIERI per metodo masuda (CHIEDERE PER LA NAZIONALITA')CHIEDERE PER INFORMAZIONI 10° PIANO SERVIZIO BREEDING ATTUALMENTE SOSPESOEcco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon con 5iv. In cambio vi chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale ed uno shiny competitivo(trattabile).: 11° PIANO SERVIZIO POKERUSOffro questo servizio nel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già pronto. 12°PIANO LEGGENDARICHIEDETE TRAMITE MP 13° PIANO SERVIZIO MOVE TUTOR SOTTO RICHIESTA VI PROCURO POKEMON CON LE ESCLUSIVE MOSSE DEGLI INSEGNAMOSSE DALLA 3° GEN 14° piano SERVIZIO CLONIPOSSO CLONARE OGNI POKEMON SENZA DISTINZIONIQUESTO SERVIZIO POTRà ESSERE SOSPESO A MIO PIACIMENTO CASSA :"COSA CERCO"- Shiny- Forme di vivilionURGENTE-Manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i pokemon stranieri hanno qualche iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sinceramente non ho controllato, ma se mi dici a chi sei interessato controllocomunque per problemi di internet gli scambi partiranno da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti ho scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 X swellow shiny ti posso offrire terrorpanno e quelli che ti servono tra:Torchic abilità acceleratore maschio con 4 ivcharmander abilità aiutofuoco maschio 4 ivSnover abilità scendieve femmina 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 preferirei scambiare shiny per shiny, non ti interessa nient'altro?novità :POKEMON SPECIALI- Pokemon con pokerus SERVIZIO BREEDERING (solo shiny)Ecco come funziona: mi date il vostro Pokemon, femmina con abilità e natura giusta e le vostre richieste particolari. Cercherò di fare il prima possibile per procurarvi il vostro Pokemon 5 iv. In cambio chiedo di poter tenere il Pokemon iniziale (x la lotteria) ed uno shiny Solo per i seguenti gruppi uova e Pokemon sessuati (per il momento), in caso contrario non potrò assicurarvi la rapidità del servizio - mostro- minerale-magico- erba SERVIZIO POKERUSnel caso in cui non vorreste un Pokemon contagiato, ma volete farvi contagiare un Pokemon già pronto, offro questo servizio CERCO- safari amici con bronzog e gastrodon- Pokemon della pokebanca che al momento non possiedo- forme di vivilion ps: mi sono dimenticato di aggiungere questi servizi prima perché me ne ero dimenticato o dovevo ancora pensarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ma ti interessano solo shiny normali o anche pescati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti può interessare un Vivillon Icy Snow con 5 ivs (31/31/31/31/x/31), di natura Modesta e abilità Insettocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti può interessare un Vivillon Icy Snow con 5 ivs (31/31/31/31/x/31), di natura Modesta e abilità Insettocchi? chi vorresti? Ma ti interessano solo shiny normali o anche pescati?? preferirei normali, taillow è già raro di suo, e trovarlo shiny aumenta il suo valore drasticamente. Ovviamente preferirei pokemon shiny un po' più rari di bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interesserebbe uno Snorunt femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 okaggiunte 2 uova al servizio (uova di pokemon stranieri, alta probabilità di shiny)per incoraggiare ill servizio, svendo le prime 6 uova per pokemon 3iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ha qualche iv swellow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Devo ancora controllare, ma essendo selvatico dubito che ne abbia più di 2no, ha 31 solo in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 modifico il mercatino!! aggiungo POKEMON 5IVGligar maschi e femmine 31-31-31-x-31-31 deciso sabbiavelo/immunità mosse uovo attacco d'ala POKEMON SPECIALIcottoneemisdreavus CERCO IMPORTANTEcalmanellaaggiunta blazikeniteaggiunto 1 uovo aggiunti dei pokemon stranieriaggiunto yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiunto frillish a pokemon per pokedexritirata calmanella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho la Vigorlente se vuoi. Volevo farti una domanda. Per i Pokemon delle vecchie generazioni, nella sezione Pokedex, cosa chiedi, anche se non avessero ivs e fossero scarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 pokemon shiny e 5 iv o che strumenti che chiedo, (ovviamente uno shiny può valere 1 pokemon se chian fishing, se invece non lo è possono essere 2 3 o 4 pokemon, dipende da chi offri, stesso discorso per strumenti e 5iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Perché a me interessavano Slakoth, Glameow, Yamask e Frillish. Di shiny ho un Glaceon e un Ninetales (non competitivi), sennò ho un paio di Pokémon da 5 ivs che tengo lì ma che penso non interessino a nessuno xD Poi ho la Vigorlente, che per te è urgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mandami un mp così ne discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiunto bunearyvigorlente scambiata, strumenti diventati urgenti:affilodente, affilo artiglioaggiunto ninetales shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 uno tra affilartiglio e affilodente per ninetales shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ho gia detto che preferirei scambiare shiny per shiny, se vuoi però puoi provare ad aggiungere qualcosaaggiunto cherubiaggiunto porygonaggiunto larvesta e piplup stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 un elekid 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dimmi sesso iv natura e abilità e poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 femmina ,mite, non ivsato in dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.