ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho sentito che tra le 8 di sera e le 9 c'è una Manectricite nel percorso 16, solo che non riesco a trovarla. Ah e poi una cosa: perchè non si può surfare all'inizio del percorso 16 e perché non è collegato a Frescovilla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devi aver battuto la lega,potenziato il megacerchio a fluxopoli,battuta la rivale a bakitopoli,aver fatto una lotta in villa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No Glaceon vai sul percorso 15 e vai subito giu.Incontrerai un masso spostalo e ci saranno dei pattinatori che girano attorno a una pietra.Devi andare in fondo alla pietra e li c'è la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho già fatto tutto e ho già trovato la Mawilite, la Kangaskhanite, la Gyaradosite, la Gengarite, la Tyranite. La Manectricite no. Ah cavoli lo rifarò domanny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hai x o y? comunque la trovi sotto alla montagnetta in vicino alla quale pattinano due pattinatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È risolto grazie, stasera lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.