EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi serve urgentemente con abilita DW no giapp e no ita con natura giustaUP!!!!! mi serve urgente D:ragazzi non siate avidi vi preg non vi mangio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho Froakie maschio 5 IV con abilità dw e natura timida o allegra inglesi ( li breedo io, ma dal momento che gioco in inglese i pokemon stessi risultano essere inglesi); cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non so posso offrirti chesnaut 6 iv deciso ita maschioo shiny o megapietre o metalcoperte e avanzi oppure pokemon 5 iv tipo larvesta 5iv modesta femmina ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.