Vai al commento



[MasterAle] Un' amica speciale


MasterAle

Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

oggi voglio presentarvi un racconto da me scritto ed ideato. Questo racconto si chiama Un' Amica Speciale e parla di... beh, lo scoprirete leggendo.

 

Buona Lettura

 

Quando la vidi per la prima volta ero con alcuni amici miei.


Non stavamo facendo nulla di interessante, semplicemente perdevamo tempo in quell’ uggiosa giornata in cui né io né i miei amici avevamo idea di cosa fare.
Durante il nostro pellegrinaggio alla ricerca di un po’ di divertimento, entrammo nella stazione e fu lì che io notai quella piccola sagoma in penombra.
Incuriosito, mi avvicinai e, quando la vidi, il mio cuore ebbe una strana reazione che neanche io saprei descrivere, come se quella visione l’ avesse turbato non poco.
Più avanti avrei scoperto che si chiamava Rossana, ma in quel momento non mi interessava affatto il suo nome, riuscivo a pensare solamente una cosa: â€œÈ lei! Lei è quella giusta!â€
Rossana era bellissima, una splendida tedesca dai capelli lunghi e lisci, color dell’ oro.
Portava un abito da sera rosso che le copriva le gambe e i piedi, dando l’ impressione che fluttuasse in aria. E le sue labbra carnose! Quanti baci avrà  dato questa splendida creatura a chi ha avuto la fortuna di averla con sé?
L’ unica pecca era l’ altezza, poiché non penso che raggiungesse il metro e cinquanta.
Ma fu una sola cosa a colpirmi particolarmente: l’ eloquenza dei suoi occhi.
Solo osservando i suoi occhi, ho percepito i ricordi di tutta una vita, i suoi continui viaggi attorno al mondo, la sua ricerca di qualcuno che la tenga sempre con sé.
I suoi occhi profondi mi mostravano le immagini delle persone con cui lei credeva di poter trovare la felicità , ma che invece l’ hanno continuamente abbandonata in quella triste stazione.
Vedendo la tristezza che essi nascondevano , capii che toccava a me il difficile compito di rendere Rossana felice.
Da allora cominciai a visitare ogni giorno la stazione per osservarla da lontano e assicurarmi che nessuno me la portasse via.
Contemporaneamente, sfruttavo ogni secondo di tempo libero compiendo tutti quei sacrifici che, poco a poco, mi avvicinavano a lei.
Un mese dopo era tutto pronto.
Tornai quindi alla stazione e, per la prima volta, feci in modo che lei mi vedesse. Quando mi notò ebbe un attimo di titubanza, ma, superato il primo momento, si avvicinò a me e facemmo amicizia. Era dolce e simpatica nonostante l’ insicurezza ancora presente, vista la nostra recente conoscenza. Infine uscimmo insieme, io e il mio nuovo pokèmon. Rossana, la Jynx della Global Trade Station.

 

Questo era il mio primo racconto, capisco perciò che non sia esente da errori o incorrettezze di alcun tipo. Perciò, se avete consigli da darmi per i miei prossimi racconti o per un eventuale FanFiction, non esitate a scriverlo nei commenti della discussione.

 

Grazie per la lettura, spero che il mio racconto vi sia piaciuto.

 

MasterAle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino alla ventitreesima riga ho pensato a quanto avessi reso piuttosto bene, in modo sintetico e asciutto, il sentimento dell'amore. Voglio dire, la semplicità  e la brevità  con cui descrivevi tutto era paragonabile (non esageratamente)ad un Hemingway dei nostri giorni.


 


...dalla ventiquattresima mi sono pentito. Scusa, Ernest.


 


 


Scherzi a parte, è carino. Certo, Jynx non la identificherei proprio con una tedesca, ma in ogni caso il finale a sorpresa è ben riuscito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino alla ventitreesima riga ho pensato a quanto avessi reso piuttosto bene, in modo sintetico e asciutto, il sentimento dell'amore. Voglio dire, la semplicità  e la brevità  con cui descrivevi tutto era paragonabile (non esageratamente)ad un Hemingway dei nostri giorni.

 

...dalla ventiquattresima mi sono pentito. Scusa, Ernest.

 

 

Scherzi a parte, è carino. Certo, Jynx non la identificherei proprio con una tedesca, ma in ogni caso il finale a sorpresa è ben riuscito.

In effetti quello era riferito al fatto che essa FOSSE tedesca. Cerca il nome tedesco di Jynx e dovresti avere una bella sorpresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è piaciuto il finale, davvero bello (fin da prima però mi sembrava un po' strano che fosse una persona...va bene che di solito le ragazze sono basse, ma 1,5 m sarebbe troppo!

Comunque se vuoi scrivere un racconto vero e proprio dovrebbe essere più lungo e con più avvenimento, ma questo rimane epico per il finale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...