Vigoor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi presento, mi chiamo Francesco e sono di palermo, quando mi siedo davanti al pc o accendo una console divento Vigoor ormai un nick a cui sono molto affezionato e che mi accompagna da 6 anni Che dire fin da piccolo ho sta malattia passione per i Pokémon e non vedo l'ora di cimentarmi in pkm Y il prima possibile u.u e da circa 3 giorni che sto su questo forum e mi trovo veramente bene anche se ancora non conosco nessuno ma spero di fare molte amicizie xD Vigoor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 benvenuto! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sylveon *^* Benvenutissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao Vigoor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vigoor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non mi aspettavo un accoglienza cosi calorosa.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= P.S.: Hai una firma bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.