bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora raga ho un grosso dubbio, vi spiego. mi sono approcciato da poco al breeding ed ho iniziato con un chimchar che ho avuto dallo scambio prodigioso con 4 iv e con abilità nascosta e 2 mosse uovo, volendone altri gli ho dato un destincomune e l'ho accoppiato con un ditto, le uova sono nate, e molte avevano l'abilità nascosta e le mosse uovo ma non sempre con tutte le iv del chimchar iniziale, comunque quando sono andato a riprendere il mio chimchar alla pensione pokemon , quei cazzon.i della pensione pokemon mi avevano cancellato le mosse uovo al mio chimchar al posto di mosse di cacca... quello che mi chiedo è quindi: se rimetto a fare uova non nascerrano più con le mosse uovo giusto??? quindi a questo punto mi conviene andare dallo scorda mosse e farli imparare dinuovo le mosse uovo? e d'ora in poi al posto del destinocomune e meglio pietrastante??? aiutatemi perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il Destincomune prende 5 IVs random da entrambi i genitori, compreso Ditto. La prossima volta accoppialo con qualcuno del suo stesso gruppo uovo e con IVs decenti. La Pietrastante non c'entra niente, quella passa la natura e basta. L'unico modo per fare altri figli con quelle mosse uovo è accoppiare i figli del Chimchar originale, che hanno tenuto le mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La Pietrastante serve per trasmettere la natura del Pokèmon che la tiene, non ha alcun effetto sulle mosse uovo.Vai dal ricorda mosse e fai ricordare a Chimchar le sue mosse uovo, assegna ad uno dei due Pokèmon il Destincomune, assegna la Pietrastante a chi dei due ha la natura che ti interessa e dopo questo procedimento cedi i due Pokèmon alla pensione ma non togliere più Chimchar. Nel momento in cui tu lo cederai, il sistema salverà le mosse del tuo Pokèmon e fin quando non lo preleverai verranno trasmesse, anche se nel corso del tempo ne avrà apprese di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazie mille ! potete chiuedere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.