bomber95 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 allora raga ho un grosso dubbio, vi spiego. mi sono approcciato da poco al breeding ed ho iniziato con un chimchar che ho avuto dallo scambio prodigioso con 4 iv e con abilità nascosta e 2 mosse uovo, volendone altri gli ho dato un destincomune e l'ho accoppiato con un ditto, le uova sono nate, e molte avevano l'abilità nascosta e le mosse uovo ma non sempre con tutte le iv del chimchar iniziale, comunque quando sono andato a riprendere il mio chimchar alla pensione pokemon , quei cazzon.i della pensione pokemon mi avevano cancellato le mosse uovo al mio chimchar al posto di mosse di cacca... quello che mi chiedo è quindi: se rimetto a fare uova non nascerrano più con le mosse uovo giusto??? quindi a questo punto mi conviene andare dallo scorda mosse e farli imparare dinuovo le mosse uovo? e d'ora in poi al posto del destinocomune e meglio pietrastante??? aiutatemi perfavore!
Lawliet Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Il Destincomune prende 5 IVs random da entrambi i genitori, compreso Ditto. La prossima volta accoppialo con qualcuno del suo stesso gruppo uovo e con IVs decenti. La Pietrastante non c'entra niente, quella passa la natura e basta. L'unico modo per fare altri figli con quelle mosse uovo è accoppiare i figli del Chimchar originale, che hanno tenuto le mosse uovo.
Resonance Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 La Pietrastante serve per trasmettere la natura del Pokèmon che la tiene, non ha alcun effetto sulle mosse uovo.Vai dal ricorda mosse e fai ricordare a Chimchar le sue mosse uovo, assegna ad uno dei due Pokèmon il Destincomune, assegna la Pietrastante a chi dei due ha la natura che ti interessa e dopo questo procedimento cedi i due Pokèmon alla pensione ma non togliere più Chimchar. Nel momento in cui tu lo cederai, il sistema salverà le mosse del tuo Pokèmon e fin quando non lo preleverai verranno trasmesse, anche se nel corso del tempo ne avrà apprese di nuove.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.