claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38682-lo-spaccio-dei-3-moschettieri-ghost-claudiogol-e-%E2%88%9Ashark/Entrate e offrite qui cerchiamo altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi spiace xD c'è anche un feebas 6ivs Più bello di milotic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non ho tempo per fare altri shiny 6 ivs quindi non ho niente da darti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 E va be xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Siccome questa discussione nasce solo per pubblicizzare un'altra discussione, visibile come lo sono le altre, chiudo per evitare eventuali ripercussioni all'interno della discussione o della sezione stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.