EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 chi mi aiuta a completare il pokedex in pratica mi mancano tutti xDse me li scambiate poi veli restituisco subitoposso offrire scarti 4 iv di froakie DW e none ralts 4 iv per chi mi offrise un numero incredibile di pokemon(che restituiro) che non ho registrati nei pokedex regaleroo una mewtwoite x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se non scrivi chi cerchi e cosa offrì è difficile che ti rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se non scrivi chi cerchi e cosa offrì è difficile che ti rispondono L'ha detto. Cerca praticamente tutti i pokémon e poi li restituisce, quindi in pratica non offre nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perche dovrei offrire dei pokemon se poi i pokemon che mi danno li devo restituire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tutti? Quindi anche gli starter di Kanto & company? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 forse devi offrire qualcosa xk per chi te li fa vedere è solo una perdita di tempo noiosa?? se erano uno-due magari ma se sono così tanti e non offri non trovi nessuno (esperienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 allora nei pokedex cio registrato:chespinquillandichesnaughtfennekinbreixendelphoxfroakiefrogadiergreninjabunnelbydiggersbyzigzagoon-----fletchlingfletchindertalonflamepidgey------------------scatterbugspewpavivilioncaterpimetapod---------weedlekakuna---------pansagesimisagepansearsimisearpanpoursimipourpichupikachu----------bidoof---------dunsparceazurillmarill----------------------------------------------------magikarp-------------corphishcrawdaunt--------------------------------------litleo---------psyduck----------farfetch'driolulucarioraltskirliagardevoir-----------flabebefloetteflorgesbudewroselia----------ledyba---------combee-----------skitty---------bulbasaurivysaur----------charmandercharmeleoncharizardsquirtle------------blastoiseskiddo---------pancham--------------furfroudoduo-------------------------gulpinswalotscraggy---------abra---------------oddish-----------------------sentret-------------nincadaninjask-----------espurr---------kecleonhonedge---------aegislashvanipede-------------------------audinosmearglecroagunk-----------------------------------spritzee----------swirlix--------volbeatillumisehoppip--------------------------------snorlaxwhismur-------------------------meditite-----------zubat-------------------axew------------------drifloon----------mienfoo------------zangoose-----------spoinkgrumpigabsolinkaymalamar----------solrockbagon--------------wingull-----------------------------binaclebarbaracledwebble----------tentacool-----------wailmer----------luvdiscskrelp---------clauncher-----------staryu------------shellder----------------horseaseadra--------relicanthsandile-------------------helioptile-----------hippopotas------------rhyhornrhydon--------onix---------woobat---------------------------------cubonemarowakkangaskhanmawiletyrunttyrantrumamaura-------------aerodactylferroseed---------snubbulgranbullelectrike---------houndour-------------eeveevaporeonjolteonflareon--------------------leafeonglaceonsylveonemolgayanma-------------hawluchasigilyphgolettgolurknosepass---------------hariyamathrohsawk----------staravia-------stunky-----------nidoran (femmina)-------------------------------nidorino------------dedenne-----------------mime jr.mr.mimesolosisduosion--------------------wobbuffetroggenrola-------------------------sableye ecc....mi sono scocciata di scrivere xD le linee ------- significa che non ne hoquando avro finito questo pezzo che ho scritto continuero l'altroforse devi offrire qualcosa xk per chi te li fa vedere è solo una perdita di tempo noiosa?? se erano uno-due magari ma se sono così tanti e non offri non trovi nessuno (esperienza)si hai ragioneper chi mi offre molti pokemon regalo una mewtwoite x o y a scelta ma devono essere mooooltiiii pokemon che pui restituiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti posso aiutare io x la pietra y visto che dovrei averne la maggior parte cmq non potevi mettere chi ti manca che era più veloce capire a chi ti vuole aiutare ??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti posso aiutare io x la pietra y visto che dovrei averne la maggior parte cmq non potevi mettere chi ti manca che era più veloce capire a chi ti vuole aiutare ??? XD non ci avevo pensato xD cmq ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 parliamone tramite mp se ti interessa la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho cindaquil, mudkip e chimchar in piú gli starter di prima gen. se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dobbiamo finire uno scambio mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.