Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mai fidarsi della gts, ormai. Non puoi vedere le info che ci sono dentro(solo pokemon, sesso, strumento tenuto e lv.), che tristezza. Vabeh figurati, alla fine era un pikè random, potrei ottenere un linoone al 50 in niente xD però era sottinteso che un Linoone con Voracità mi sarebbe servito a ben poco. Secondo me il sistema GTS è tutto da rivedere... Per prima cosa dovrebbero limitare le richieste di piké evento in cambio di piké comunissimi. (Arceus per Pikachu e via discorrendo). Inoltre dovrebbe anche essere possibile la visualizzazione della natura e delle statistiche dei mostriciattoli che trovi, in modo tale di essere sicuri di dare un Xerneas in cambio di un piké al lv. <50 di cui sei sicuro della sua forza! Non mi dilungo ancora, anche se ce ne sarebbe bisogno, perchè devo studiare, quindi sciau belli! Guarda, l'uso ideale della gts è per ottenere pokèmon esclusivi, fare evolvere i propri o al massimo cercare qualche pokèmon raro ma non evento/leggendario. Ci sono troppi giocatori che se ne approfittano, e sinceramente il 90% delle volte che uso la GTS sono io ad offrire per pikè che mi mancano o comunque per aggiornare il pokèdex. Non darei mai shiny o IVsati in GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 dovrebbero aggiungere le ricerche del gts di nero, lasciando che qui puoi cercare anche Pokemon che non hai mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 dovrebbero aggiungere le ricerche del gts di nero, lasciando che qui puoi cercare anche Pokemon che non hai mai visto In cosa differivano (ho Nero da mesi ma ho usato la GTS pochissimo xD)? A me non piaceva il fatto di vedere solo 6 pokèmon alla volta... E poi c'era sempre il discorso di chi cerca leggendari "dal liv. 9 in giù". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la ricerca del livello e del sesso, quello intendo, inoltre per chi desidera dovrebbero aggiungere la ricerca di Pokemon con strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la ricerca del livello e del sesso, quello intendo, Ma quella c'è vedi... Per quanto riguarda gli strumenti la vedo dura, però concordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 la ricerca del livello e del sesso, quello intendo, inoltre per chi desidera dovrebbero aggiungere la ricerca di Pokemon con strumenti ecco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 una delle soluzioni sarebbe di affidare un valore numero al pokemondelle cose tipo xernas natura favorevole abilità giusta (so che ce n'ha solo una, è un esempio) all 31valore poke 300 frutto di un calcolo che racchiude il tuttoe bidoof valore 5e per non strumentalizzare gli scambi on-line fuori dalla gts (come il mio poke ha valore 150 il tuo 100) e ridurci solo a quello il valore non dovrebbe essere visibile al giocatore ma quando richiede lo scambio se chiede troppo gli fa IL VALORE DEL POKE RICHIESTO E' TROPPO MAGGIORE A QUELLO DEL POKE DATO - SCAMBIO NON ACCETTATTOso che è pura fantascienza e che non accadrà mai ma sarebbe un sistema efficace per rendere "sicura" la gtsse mi sono spiegato male ditemelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Purtroppo è così, spero che un giorno metterranno un limite a tutto ciò perchè così si perde il signicato della GTS "Scambi veloci in tutto il mondo", tse, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma la gts è così, è un azzardo.Personalmente ai tempi di nero ero una pazza scatenata di gts, e sono riuscita a riempire 20 su 22 box con pokemon al 100 e rari provenienti dalla gts.Tuttavia non li ho ottenuti subito, ma sono frutto di ripetuti scambi di pokemon.Offri un pokemon e ti ritorna un pokemon cheat, o portato al 100 con le caramelle rare. E questo capita al 90% delle volte, è normale. Per riuscire ad avere qualcosa di decente bisogna provare e riprovare. Perché pensateci, nemmeno voi dareste via pokemon preziosi, ma cerchereatr di sbolognare pokemon cheat o inutili, no? Così fanno tutti. La gts serve per puro collezionismo, non per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Secondo me Nintendo oltre ad offrire diversi servizi dovrebbe anche moderarli un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho dato uno scizor un garchomp un tyranitar e un altro pike scarso e mi hanno dato azelf mesprit uxie e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Concordo con tutti io volevo un sableye e mi chiedevano Arceus o Lugia O.o Infatti se volete un consiglio dovete solo offrire, io ho messo qualche marill con 2 Ivs cercando degli skarmory o sableye con stessi Ivs. Così è utile, infatti mi arrivava il pokemon ogni mezz'ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ho ottenuto raikou e latios per rhypherior e dusknuoir. Uno volte chiedetti porygon z in cambio di un mudkip e mi è arrivato shiny dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma cosa ci guadagnano? Chi offrirebbe un arceus per un kadabra? Vallo a dire al tizio che mi ha scambiato Xerneas per Haunter! :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La gts se usata bene può dare anche soddisfazioni.Ho completato il pokedex nazionale scambiando lì i pokemon, in mezzo a tutte quelle richieste assurde ne trovi pure di sensate.La tecnica migliore comunque è offire tu qualcosa, in poco tempo avrai quello che ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che poi gente che chiede un Typhlosion tra livello 1 e 10, mi spieghi come c***o faccio a darti un Typhlosion di livello 1-10????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che poi gente che chiede un Typhlosion tra livello 1 e 10, mi spieghi come c***o faccio a darti un Typhlosion di livello 1-10?????Li chiedono anche se sarebbero palesemente cheat perche cosi la possibilita che siano evsati è inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Li chiedono anche se sarebbero palesemente cheat perche cosi la possibilita che siano evsati è inferioreNon fai prima a chiedere un Cyndaquil?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non fai prima a chiedere un Cyndaquil?Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkNo perche secondo la loro testa cosi lo devono solo evsare e non portare fino al 40 per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.