Vai al commento



Curiosità  su GTS


Guest hikari91

Post raccomandati

Mai fidarsi della gts, ormai. Non puoi vedere le info che ci sono dentro(solo pokemon, sesso, strumento tenuto e lv.), che tristezza.

Vabeh figurati, alla fine era un pikè random, potrei ottenere un linoone al 50 in niente xD però era sottinteso che un Linoone con Voracità  mi sarebbe servito a ben poco.

Secondo me il sistema GTS è tutto da rivedere...

Per prima cosa dovrebbero limitare le richieste di piké evento in cambio di piké comunissimi. (Arceus per Pikachu e via discorrendo).

Inoltre dovrebbe anche essere possibile la visualizzazione della natura e delle statistiche dei mostriciattoli che trovi, in modo tale di essere sicuri di dare un Xerneas in cambio di un piké al lv. <50 di cui sei sicuro della sua forza! 

Non mi dilungo ancora, anche se ce ne sarebbe bisogno, perchè devo studiare, quindi sciau belli! ;)

Guarda, l'uso ideale della gts è per ottenere pokèmon esclusivi, fare evolvere i propri o al massimo cercare qualche pokèmon raro ma non evento/leggendario. Ci sono troppi giocatori che se ne approfittano, e sinceramente il 90% delle volte che uso la GTS sono io ad offrire per pikè che mi mancano o comunque per aggiornare il pokèdex. Non darei mai shiny o IVsati in GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dovrebbero aggiungere le ricerche del gts di nero, lasciando che qui puoi cercare anche Pokemon che non hai mai visto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrebbero aggiungere le ricerche del gts di nero, lasciando che qui puoi cercare anche Pokemon che non hai mai visto

In cosa differivano (ho Nero da mesi ma ho usato la GTS pochissimo xD)? A me non piaceva il fatto di vedere solo 6 pokèmon alla volta... E poi c'era sempre il discorso di chi cerca leggendari "dal liv. 9 in giù".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la ricerca del livello e del sesso, quello intendo,


 


inoltre per chi desidera dovrebbero aggiungere la ricerca di Pokemon con strumenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una delle soluzioni sarebbe di affidare un valore numero al pokemon


delle cose tipo xernas natura favorevole abilità  giusta (so che ce n'ha solo una, è un esempio) all 31


valore poke 300 frutto di un calcolo che racchiude il tutto


e bidoof valore 5


e per non strumentalizzare gli scambi on-line fuori dalla gts (come il mio poke ha valore 150 il tuo 100) e ridurci solo a quello il valore non dovrebbe essere visibile al giocatore ma quando richiede lo scambio se chiede troppo gli fa IL VALORE DEL POKE RICHIESTO E' TROPPO MAGGIORE A QUELLO DEL POKE DATO - SCAMBIO NON ACCETTATTO


so che è pura fantascienza e che non accadrà  mai ma sarebbe un sistema efficace per rendere "sicura" la gts


se mi sono spiegato male ditemelo pure


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la gts è così, è un azzardo.

Personalmente ai tempi di nero ero una pazza scatenata di gts, e sono riuscita a riempire 20 su 22 box con pokemon al 100 e rari provenienti dalla gts.

Tuttavia non li ho ottenuti subito, ma sono frutto di ripetuti scambi di pokemon.

Offri un pokemon e ti ritorna un pokemon cheat, o portato al 100 con le caramelle rare. E questo capita al 90% delle volte, è normale. Per riuscire ad avere qualcosa di decente bisogna provare e riprovare.

Perché pensateci, nemmeno voi dareste via pokemon preziosi, ma cerchereatr di sbolognare pokemon cheat o inutili, no? Così fanno tutti.

La gts serve per puro collezionismo, non per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutti io volevo un sableye e mi chiedevano Arceus o Lugia O.o Infatti se volete un consiglio dovete solo offrire, io ho messo qualche marill con 2 Ivs cercando degli skarmory o sableye con stessi Ivs. Così è utile, infatti mi arrivava il pokemon ogni mezz'ora circa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gts se usata bene può dare anche soddisfazioni.


Ho completato il pokedex nazionale scambiando lì i pokemon, in mezzo a tutte quelle richieste assurde ne trovi pure di sensate.


La tecnica migliore comunque è offire tu qualcosa, in poco tempo avrai quello che ti serve!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi gente che chiede un Typhlosion tra livello 1 e 10, mi spieghi come c***o faccio a darti un Typhlosion di livello 1-10?????

Li chiedono anche se sarebbero palesemente cheat perche cosi la possibilita che siano evsati è inferiore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...