Fraesho Bra Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 New topic.Oggi si parla del Film di Capitan Harlock 3D, uscito il 1°Gennaio al cinema.Innanzitutto, conoscevate già Capitan Harlock?Vi dirò, io non troppo. Ho letto qualche capitolo in scan e visto qualche puntata dell'anime, ma niente di più.Tuttavia, mi ha sempre affascinato questo brand e quando Lucky Red ha annunciato di avere i diritti del film, ne fui compiaciuto.Ma ora, in sostanza, com'è il Filmone?...Carino. E parlo da spettatore che sa poco di Harlock.In poche parole: grafica bella, ma un po' innaturale nei gesti. Trama carina, ma a volte scontata (Maaaaa non so se fedele al fumetto di Matsumoto). Botteabbomba molto presenti, ma davvero belle. Personaggi ben caratterizzati, soprattutto il Co-Protagonista. Dura due ore, ma son passate in 5 minuti.Ah, Harlock è un tenebroso Cago*e e l'Arcadia ha l'aspetto di uno di quei trenini che stanno nelle case dell'orrore. Ma è fiqa.A voi la parola, che magari ne sapete più di me sul Manga e sull'Anime, che provvederò a rimediare. Peace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La maggior parte degli spettatori dice che è stato un Flop, ma io, degli altri, non mi fido più di tanto. Ergo, non l'ho ancora visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Harlock in origine combatte le Mazzoniane(donne-pianta eliene),il classico dark hero. Serie animata fedele al manga se non per l'aggiunta della piccola Sayu. ha avuto diversi film tra cui quello dedicata all'aliena Mayu(i pare fosse questo il nome. Non sapendo la trama del film non posso dire se è attendibile ma la trama l'ho scritta sopra della serie originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il fatto che la grafica treddì non mi abbia mai fatto impazzire per certi tipi di prodotto, unito al mio odio per la Kasta dei cinema faranno slittare la mia visione del film.Però la serie animata (quella classica) era parecchio ganza: unico difetto era la sua oggettiva lentezza, impensabile se comparata agli standard odierni (e forse anche per questo in pochi la recuperano). p.s. spero di non vedere manco mezzo spoiler sennò vi fucilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La grafica a mio parere è l'unica cosa che non mi verrebbe mai in mente di spregiare , è semplicemente perfetta, anche io non conoscev il personaggio prima anche se mi ha sempre affascinato, harlock è un personaggiero fighissimo e più che un eroe/ protagonista è una figura eterea che simboleggia quella gran cosa che è la libertà , come la scena iniziale del reclutamento che è pazzesca. la trama è un po' incasinata e ci sono numerosi colpi di scena che te la fanno rivalutare, ma ci sono anche molte scene nosense e troppi sono i momenti dove il regista ti sbatte in faccia la figosità della GRAFICA !!! 1 delle scene più nosense è key che si fa la doccia a gravità zero LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L' ho conosciuto grazie a Dario Moccia, lo sono andato a vedere qualche giorno fa e mi è piaciuto tantissimo! Film epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Harlock in origine combatte le Mazzoniane(donne-pianta eliene),il classico dark hero. Serie animata fedele al manga se non per l'aggiunta della piccola Sayu. ha avuto diversi film tra cui quello dedicata all'aliena Mayu(i pare fosse questo il nome. Non sapendo la trama del film non posso dire se è attendibile ma la trama l'ho scritta sopra della serie originale non è vero la serie animata non è fedele al manga ed è anche confusionaria dato il fatto che si sono susseguiti diversi registi e disegnatori inoltre se lo reputi il classico dark hero vuol dire che il film non lo hai visto ,ne letto il manga perchè non è affatto cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 La grafica a mio parere è l'unica cosa che non mi verrebbe mai in mente di spregiare , è semplicemente perfetta, anche io non conoscev il personaggio prima anche se mi ha sempre affascinato, harlock è un personaggiero fighissimo e più che un eroe/ protagonista è una figura eterea che simboleggia quella gran cosa che è la libertà , come la scena iniziale del reclutamento che è pazzesca. la trama è un po' incasinata e ci sono numerosi colpi di scena che te la fanno rivalutare, ma ci sono anche molte scene nosense e troppi sono i momenti dove il regista ti sbatte in faccia la figosità della GRAFICA !!! 1 delle scene più nosense è key che si fa la doccia a gravità zero LOL Quella Doccia non ha senso. Io boh, che c'entrava quella capriola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quella Doccia non ha senso. Io boh, che c'entrava quella capriola. "magari" avranno pensato : < un po' di Fanservice ci sta dai ?! > - < va bene mettiamo la gnocca che si fa la doccia e già che ci siamo facciamogli ancora vedere l figosità della grafica con capriole e goccioline > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aaaaaallora, premesso che non ho mai visto l'anime ne letto il manga, personalmente mi è piaciuto moltissimo. Di colpi di scena ce ne sono moltissimi e i personaggi sono davvero ben caratterizzati. L'unica cosa che non sono riuscito a capire bene è il finale Anyway ci sono andato con mio padre, che invece è un patito di Capitan Harlock e anche a lui è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aaaaaallora, premesso che non ho mai visto il film, personalmente mi è piaciuto moltissimo. ?__? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ?__?Ah ah ahVolevo dire mon ho mai letto il manga ne visto l'anime.Ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io devo andarlo a vedere e credo che sarà epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non è vero la serie animata non è fedele al manga ed è anche confusionaria dato il fatto che si sono susseguiti diversi registi e disegnatori inoltre se lo reputi il classico dark hero vuol dire che il film non lo hai visto ,ne letto il manga perchè non è affatto cosi' No,il classico Dark hero no ma un anti eroe un pò si. il manga è vero,ancora non l'ho letto(appena ho soldi infatti lo ordino su internet). Ma l'anime l'ho visto(sono all'episodi 23),ho detto della trama anime-manga solo per letto in giro(purtroppo come ho detto il manga non sono ancora riuscito a reperirlo...) il film non l'ho ancora visto che la mia è una piccola città e c'è solo un cinema che sta ancora trasmettendo i cinepanettoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 No,il classico Dark hero no ma un anti eroe un pò si. il manga è vero,ancora non l'ho letto(appena ho soldi infatti lo ordino su internet). Ma l'anime l'ho visto(sono all'episodi 23),ho detto della trama anime-manga solo per letto in giro(purtroppo come ho detto il manga non sono ancora riuscito a reperirlo...) il film non l'ho ancora visto che la mia è una piccola città e c'è solo un cinema che sta ancora trasmettendo i cinepanettoni allora cosa fai commenti su cose che non sai ? e poi hai mancato un altra volta non è per niente un antieroe perchè comunque lui è nel giusto , infatti gli infami sono i governatori e lui cerca di aprire gli occhi alla gente ignorante, harlock è harlock non si puo riconoscere in stereotopi come dark hero ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 allora cosa fai commenti su cose che non sai ? e poi hai mancato un altra volta non è per niente un antieroe perchè comunque lui è nel giusto , infatti gli infami sono i governatori e lui cerca di aprire gli occhi alla gente ignorante, harlock è harlock non si puo riconoscere in stereotopi come dark hero ecc... Hai ragione su tutto,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai ragione su tutto,scusami dici sul serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 dici sul serio ? dico sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 allora cosa fai commenti su cose che non sai ? e poi hai mancato un altra volta non è per niente un antieroe perchè comunque lui è nel giusto , infatti gli infami sono i governatori e lui cerca di aprire gli occhi alla gente ignorante, harlock è harlock non si puo riconoscere in stereotopi come dark hero ecc... Non avendo letto il manga o visto l'anime non so se hai ragione o meno però per quanto riguarda il film... Nel film anche Harlock è nell'errore dato che non crede nelle capacità della terra di rinascere e per questo vuole resettare tutto facendo ripartire l'universo dal big bang.Solo alla fine si ricrederá in parte senza rinunciare però a fare saltare tutto in aria nel caso le cose fossero peggiorate Come hai detto Harlock non rientra in nessun stereotipo e quindi nemmeno in quello dell'eroe senza macchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Quella Doccia non ha senso. Io boh, che c'entrava quella capriola.Mentalità giapponese:'Oh, mettiamoci una tetta in giro perché le scene ecchi sono fiqe!'Comunque il film m'è piaciuto e penso che mi comprerò il manga, i Dark Hero mi hanno sempre attirato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La storia è differente da quella che conosciamo, l'hanno fatto di proposito ed è venuto un buon risultato. Molti non ne hanno capito il senso, l'essenza. Io lo consiglio. Grafica, trama e combattimenti sono studiati nel dettaglio... i soliti bimbetti che hanno visto sì e no due episodi dell'anime ne rimangono delusi, i veterani del manga e di tutte le serie apprezzeranno il lato "cattivo" e sicuramente più oscuro quanto vero di Harlock. "Quando il Capitano rimane in silenzio per 20 anni poi si arrabbia e diventa 3D"-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.