SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qui ogni volta che ci sarà un evento gli iscritti diranno cosa vorrebbero nel prossimo evento.Inoltre, possiamo usare questo topic per "protestare" contro alcune cose della Nintendo.... Che ne Dite? Lista delle ProposteGarchomp+GarchompitePorygoniteMegaVenusaur&Blastoise X/YHydreigoniteIscritti Me medesimo stesso che sarei ioLavenderGhost Porygon-ZKyoko SakuraHershel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Voglio Hoopa, Volcanion, Diancie e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *Pensa a difenderti durante il processo nel gruppo ammazza folletti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Porygonite :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Propongo le megaevoluzioni alternative per Blastoise e Venusaur(cioè tipo Charizard)Chi ha proposto Garchomp e Garchompite? Loro esistono già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Propongo le megaevoluzioni alternative per Blastoise e Venusaur(cioè tipo Charizard) Chi ha proposto Garchomp e Garchompite? Loro esistono già . Io Lo so, vorrei che lo mandassero evento... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Abbiamo chiesto solo megaevoluzioni.A me piacerebbe che un tipo sia immune al folletto,così nessuno vedrà più cose del genere( si prepara a vedere supremeryuga piangere): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sei Cattiva :cry2: :cry2: :cry2: Però sylveon è bello MA DEVE MORIRE!!!HYDREGOIN NON PUò ESSERE STESO DA UN ESSERINO ROSA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 MI UNISCO! voglio una megaevo per tutti gli starter !Diciamo basta alle discriminazioni verso gli starter di altre regioni !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sei Cattiva :cry2: :cry2: :cry2: Però sylveon è bello MA DEVE MORIRE!!!HYDREGOIN NON PUò ESSERE STESO DA UN ESSERINO ROSA!!!io di certo non voglio vedere un cosettino rosa e femminuccioso che distrugge un drago enormeMI UNISCO! voglio una megaevo per tutti gli starter !Diciamo basta alle discriminazioni verso gli starter di altre regioni !!come Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Delphoxite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1: Chi è questa?2: BASTAHHH PLS STAHP sta in ogni fottuto topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1: Chi è questa?2: BASTAHHH PLS STAHP sta in ogni fottuto topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1: Chi è questa?2: BASTAHHH PLS STAHP sta in ogni fottuto topicJennifer Lawrence IGNORANTE E la metto in ogni topic per esprimere cosa penso di esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E poi ho un sogno. Il mio sogno è che i remake di Hoenn non vengano mai creati per farvi smettere di scassare il caps.[semicit.]Sei cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.