Terrakhaos Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Gaetano , intendi che non risponde via mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Raga, una ripassatina veloce veloce... Gli hax items sono leciti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ketram Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ragazzi se mi si disconnette il ds durante una battaglia è considerata come persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Perdo contro Saig per 2-0Bel team (Vorrei dire bella lotta, ma non posso... Ho fatto schifo D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Gaetano , intendi che non risponde via mp ?Si l'ho mandato lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Cecchino quando ci sei mandami un mp che in questi giorni non riesco a connettermi per molto tempo e non riesco a seguire bene il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ci sono tra mezz'ora ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Gaetano,se anche oggi non ha risposto credo che sia vinta a tavolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chi è il mio prossimo sfidante ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Gaetano,se anche oggi non ha risposto credo che sia vinta a tavolinoAncora non mi risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chi è il mio prossimo sfidante ?È tutto nel primo messaggio,avete già gli abbinamenti per tutti i turni quindi potete iniziarne uno immediatamente dopo l altro Ancora non mi risponde.Beh,complimenti per la tua prima vittoria allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 luca non mi risponde per combattere non possiamo rimandare la sfida non mi sembra giusto vincere così perchè lui in questi giorni è impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 luca non mi risponde per combattere non possiamo rimandare la sfida non mi sembra giusto vincere così perchè lui in questi giorni è impegnato Non so che round siamo io e te.. ma terrakhaos ha detto che possiamo fare anche a saltare.. ti va di fare la sfida? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Non puoi ricevere mess.. nome in game? il mio FedeCecchino che devi fare? Accetta la sfida o se non puoi lottare dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 È tutto nel primo messaggio,avete già gli abbinamenti per tutti i turni quindi potete iniziarne uno immediatamente dopo l altro ^^Beh,complimenti per la tua prima vittoria allora Per quando ci accordiamo per il secondo round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Terrakhaos possiamo affrontare gli sfidanti a saltare? si potrebbe risparmiare tanto tempo! Se si, io sono disponibile per chiunque volesse lottare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Terrakhaos possiamo affrontare gli sfidanti a saltare? si potrebbe risparmiare tanto tempo! Se si, io sono disponibile per chiunque volesse lottare adessoCerto,non c è nessun problema comunque vinto contro Gaetano,belle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Certo,non c è nessun problema comunque vinto contro Gaetano,belle lotte Allora lotti? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io sono Francesco se volete lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io sono Francesco se volete lottareSiamo già amici! Ti mando la richiesta!1 Si può cambiare il team tra una lotta e l altra? (immagino di no)2 Se si crasha? (immagino che si riprende la lotta con i pokemon che si avevano al momento del crash) Correggetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Il team penso si possa cambiare non so se si possa cambiare solo un pokemon o tutto e se si crasha boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Siamo già amici! Ti mando la richiesta!1 Si può cambiare il team tra una lotta e l altra? (immagino di no)2 Se si crasha? (immagino che si riprende la lotta con i pokemon che si avevano al momento del crash) Correggetemi Di base ovviamente stesso team,volendo però potete mettervi d accordo, se l altro accetta non c è nessun problema ma dovete deciderlo primase si crasha, beh l altro deve essere prima di tutto d accordo per rifarla, potrebbe benissimo considerarla come propria vittoria.Comunque si,stesso team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma quante lotte bisogna fare io ne ho vinta 1 e perse 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho vinto contro Cecchino Terrakhaos sei disponibile?Ma quante lotte bisogna fare io ne ho vinta 1 e perse 2è al meglio di 3 Umberto ti ho aggiunto.. io sono Fede non ti vedo online?Ho vinto contro Terrakhaos ma che sofferenza xD Complimenti Terrakhaos.. Lotti bene ed hai un buonissimo team! Sei davvero forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.