Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Salve, ho deciso di breedare QUALUNQUE POKEMON VOI VOGLIATE! Non li evso o livello. Posso mettere Mosse uovo a patto che voi mi diate i Pokemon maschi accopiabili con il Pokemon voluto con le volute mosse uovo.*NON BREEDO ASESSUATI O MONOSESSUATI MASCHIPassiamo al cerco:-Leggendari Old Gen-Shiny con 3Iv e Natura giustaBreedo anche più Pokemon per quanto richiesto sopra.Faccio una richiesta alla volta (Ammesso che ci saranno XD ) . Per fare ciò dovrete compilare questo modulo:Pokemon Offerti:Pokemon Richiesti:Con questo concludo, scriva solo chi è interessato. Chi mi vuole dare consigli mi scriva un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pokemon offerto: Aegislash shiny 2 iv 31 AudacePokemon richiesto: Tepig femmina flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non mi interessa, ho già un aegi poco meglio del tuo e un honedge 3iv e speed 0. Se hai altro fa pure Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco Ferrothorn 31/31/31/x/31/31Con Spikes e Stealth Rock Posso offrire MewtwoRelaxed nature dimenticavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco Ferrothorn 31/31/31/x/31/31Con Spikes e Stealth Rock Posso offrire MewtwoRelaxed nature dimenticavoMewtwo non mi interessa. Solo leggendari da pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro magmortar da safari Cerco Shieldon 5 iv tt tranne atspec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro magmortar da safari Cerco Shieldon 5 iv tt tranne atspecshiny? Iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Magnezone shiny 2 iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Te lo ho dato io XD almeno 3iv e natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pokemon Offerti: Binacle flawlessPokemon Richiesti: Diglett flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Pokemon Offerti: Binacle flawlessPokemon Richiesti: Diglett flawlessshiny binacle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shiny? Iv e natura? Shiny da due iv, mi pare una att sp e una ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Shiny da due iv, mi pare una att sp e una ps non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.