Guest MashedRooms Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Froakie con protean lo hai solo femmina? Non mi interessano gli ivs, neanche la natura, tanto poi lo breedo. Mi interessa che abbia protean. Ho un haxorus 5 iv e aggron 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao, sono interessato a :-Sableye --> Natura: Cauta, Abilità : Burla, IVs: 31/31/31/x/31/31Da offrire:5IV-Growlithe (decisa+prepotenza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: Fuococarica)-Marill (decisa+macroforza 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: acquagetto, panciamburo, troppoforte, ultimocanto)-Shellder (decisa+abillegame/guscioscudo 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: cadutamassi, gelolancia)-Electrike (modesta+parafulmine 31/?/31/31/31/31 mosse uovo:/)-Gligar (scaltra+immunità 31/31/31/?/31/31 mosse uovo:staffetta)Fammi sapere se ti interessa qualcosa Risposto in MP! Offro binacle 4 iv nat decisa abilità unghie dure per chimchar femmina dw ( anche senza iv, al limite breddo io)Mi spiace, ma al momento non ho femmine da scambiare, e sinceramente non mi và proprio di mettermi a far uova per un pokemon che ha il 12% di possibilità di uscire... Se vuoi un maschio non ci sono problemi, ma per una femmina non se ne parla. Ad aegi aggiungo Gardevoir shiny Modesto 4 ivNe ho già uno anch' io, è anche scritto nel primo messaggio... ! Froakie con protean lo hai solo femmina? Non mi interessano gli ivs, neanche la natura, tanto poi lo breedo. Mi interessa che abbia protean. Ho un haxorus 5 iv e aggron 6iv.6 IV si, solo femmina, ma se te ne serve un maschio DW a 5 IV ne ho a iosa allora... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bene, però dimmi cosa avresti da scambiare... Aegislash mi interessa, Magnezone decisamente meno... Avresti altro da scambiare?O tornadus o gyaridos shyny o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Risposto in MP!Mi spiace, ma al momento non ho femmine da scambiare, e sinceramente non mi và proprio di mettermi a far uova per un pokemon che ha il 12% di possibilità di uscire... Se vuoi un maschio non ci sono problemi, ma per una femmina non se ne parla. Ne ho già uno anch' io, è anche scritto nel primo messaggio... ! 6 IV si, solo femmina, ma se te ne serve un maschio DW a 5 IV ne ho a iosa allora... ! meglio due che uno XDAllora offro per infernape shiny aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chucky Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao, mi servirebbe Scyter --> Natura: Decisa, Abilità : Tecnico, IVs: 31/31/31/x/31/31Lo scambieresti per uno dei seguenti pokemon :Magikarp natura: allegra, abilità : nuotovelox, ivs: 31/31/31/x/31/31Larvesta natura: timida, abilità : corpodifuoco, ivs: 31/x/31/31/31/31Shuppet natura: decisa, abilità : insonnia, ivs: 31/31/31/x/31/31 mossa uovo: destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 meglio due che uno XDAllora offro per infernape shiny aegislashPer infernape okay, ora ti mando un MP... Ciao, mi servirebbe Scyter --> Natura: Decisa, Abilità : Tecnico, IVs: 31/31/31/x/31/31Lo scambieresti per uno dei seguenti pokemon :Magikarp natura: allegra, abilità : nuotovelox, ivs: 31/31/31/x/31/31Larvesta natura: timida, abilità : corpodifuoco, ivs: 31/x/31/31/31/31Shuppet natura: decisa, abilità : insonnia, ivs: 31/31/31/x/31/31 mossa uovo: destinobbligatoShuppet e Larvesta li ho già , e sinceramente Magikarp non mi interessa... Hai altro da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao,mi interessa infernape,vuoi dare un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma,ho leggendari,shiny e strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ciao,mi interessa infernape,vuoi dare un'occhiata ai miei mercatini?i links sono in firma,ho leggendari,shiny e strumenti Hai un MP... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 UP! Aggiunti nuovi Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 ciao,per woobat?Vedi da me?posso darti sia shiny kalos born selvatici che leggendari (anche strumenti se ti occorrono),vedi nei miei link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.