Guest Timber Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, ho catturato i 705 pokemon necessari, ma il professore non mi da il cromamuleto, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gli hai prima mostrato i tre Pokedex regionali e ti sei fatto dare l'Ovamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si, mi dice che è iniziato il conto alla rovescia per il completamento del pokedex nazionale. Ho catturato 454 pokemon a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Hai la coroncina su tutti e 4 i Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No, ora provo a vedere se li ho tutti i leggendari Scusate, mi mancava Regigigas e non l'ho visto... Potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scommetto che avevi contato Phione tra i 705 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa Timber ma gli altri Pokémon come hai fatto ad ottenerli senza banca Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa Timber ma gli altri Pokémon come hai fatto ad ottenerli senza banca Pokémon? GTS è l'unico modo, anch'io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.