pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 per bisharp SFKB cosa vorresti? ho molti SFKB, appena finisco di allestire il mio mercatino facci un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi potresti dire ivs natura abilità AO id, insomma tutto su Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per bisharp SFKB cosa vorresti? ho molti SFKB, appena finisco di allestire il mio mercatino facci un salto ok, quando lo hai pronto linkamelo mi potresti dire ivs natura abilità AO id, insomma tutto su Audinoaudino l' ho appena scambiato a un mio amico per un bellissimo Lopunny Shiny 5ivsAGGIORNATO! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66833-mercatino-il-mercatino-explosivo-di-pinsir95-ed-explosion/dai un'occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Potrei chiederti per blastoise shiny ralts con abilità nascosta+charmander con drago furia e una altra egg move che non ricordo +lucario con lucarite+ bagno 5IV no egg move? Scusa per blastoise offro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up! AGGIORATO CON ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sempre interessato a bisharp SFKB e forse drifloon e cacturnedai un'occhiata al mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi diresti le caratteristiche di questi 3 sfkb? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Più tardi ora non posso, scusa D: ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 fai con calma non ho fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sarei interessato a tutti i tuoi SFKB a parte bisharp e salamence, ma devo sapere nature, egg move e livelli prima.fammi sapere via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tra 2020 min ti dico tutto ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 attendo anche io risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 attendo anche io risposta! per ora niente, ciao ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 altrimenti cedi bisharp per pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 asp prima vedo il tuo shop ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti lascio il link al mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ vedi se trovi 3 pokèmon che ti interessano per quelli che ti ho chiesto prima ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 asp prima vedo il tuo shop va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti lascio il link al mio http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63147-mercatino-di-layla-serizawa-shiny-flawless-kalos-born/ vedi se trovi 3 pokèmon che ti interessano per quelli che ti ho chiesto prima ^-^TimidMaleCompoundeyes31/x/31/31/31/31 mi interessa lui contattami in MP, possibilmente con titolo "Vivillon SFKB" ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 up! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 UP! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 UP! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 GRANDE RIAPERTURA CON MOLTISSIMI NUOVI POKEMON VENITE NUMEROSI!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 GRANDE RIAPERTURA!!! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.