Ooze Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: io sono via dalle 18:30 alle 23.30 xD e allora se ci sei facciamo ora xD tipo tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: e allora se ci sei facciamo ora xD tipo tra 5 minuti va bene xD ti registro e sono on allora manectric e roserade giusto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 @Cinccino01 si, aspetta che stavo facendo allenamento con i blissey T_T 2 minuti e ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 29 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: tranquillo, sempre 9 ti andrebbe verso le 18:00? aspetta... forse ci fraintendiamo xD quel pentagono significa shiny, non K/H born Sisi, I know :c Però mi riferivo a lei : Latias Timid, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Roost - Thunderbolt - Protect - Draco Meteor NON ha il pentagono, vero? ( Non è indicata la provenienza, indi per cui preferisco chiedere :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Sisi, I know :c Però mi riferivo a lei : Latias Timid, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Roost - Thunderbolt - Protect - Draco Meteor NON ha il pentagono, vero? ( Non è indicata la provenienza, indi per cui preferisco chiedere :c ) ha il pentagono, provenienza "Isola Remota" ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1 minuto fa, Cinccino01 ha scritto: ha il pentagono, provenienza "Isola Remota" Si, domani, sto dando i numeri! Latias (Johto) Timid, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Defog - Zen Headbutt - Mist Ball - Refresh Mi serve solo lei! Se c'è qualcosa che può interessarti dal mercatino, a disposizione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Si, domani, sto dando i numeri! Latias (Johto) Timid, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Defog - Zen Headbutt - Mist Ball - Refresh Mi serve solo lei! Se c'è qualcosa che può interessarti dal mercatino, a disposizione :3 ora vedo in caso non mi interessasse nulla, hai PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Cinccino01 ha scritto: ora vedo in caso non mi interessasse nulla, hai PP? A disposizione anche in quel caso! Fammi sapere comunque quanto viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 13 minuti fa, Daani ha scritto: A disposizione anche in quel caso! Fammi sapere comunque quanto viene Ti andrebbe bene 0.07 PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Cinccino01 ha scritto: Ti andrebbe bene 0.07 PP? Ci penso su :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 54 minuti fa, Daani ha scritto: Ci penso su :c 0,06? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ciao, sarei interessato a 2 sylveon shiny modest pixilate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 32 minuti fa, Valh ha scritto: Ciao, sarei interessato a 2 sylveon shiny modest pixilate. certo però li ho su OR, che non ho con me, quindi dovresti aspettare 2/3 gg >.> ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valh Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nessun problema Fammi sapere qui o in pm quando sei disponibile Quanti PP vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ciao! Sarei interessato a questo pokemon: Cresselia Bold, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Icy Wind - Psyshock - Future Sight - Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a questo pokemon: Cresselia Bold, Levitate, 31/31/31/31/31/31, Icy Wind - Psyshock - Future Sight - Slash certo questo l'ho pronto su AS scambiamo stasera? cosa offri? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 ora fa, TheMusketeer ha scritto: certo questo l'ho pronto su AS scambiamo stasera? cosa offri? Possiamo fare domani? Comunque pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Possiamo fare domani? Comunque pp ok ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 14 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: ok Quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Quanti pp vuoi? 0.05 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: 0.05 Perfetto! A domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: Perfetto! A domani allora ok ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ciao, sono nuovo e non ho molto da offrire, Mi interessa qualche pokemon in lista. Ho un cod di Darkrai da scambiare. Fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, sono nuovo e non ho molto da offrire, Mi interessa qualche pokemon in lista. Ho un cod di Darkrai da scambiare. Fammi sapere se ti interessa mi interessa, e molto dimmi chi vorresti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 6 minuti fa, TheMusketeer ha scritto: mi interessa, e molto dimmi chi vorresti Non so il valore, nel senso per un cod = 1 pokemon o posso sceglierne piu di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.