Vai al commento



[Rainbow contest] Contest di grafica!


Bakugo

Post raccomandati

Benvenuti in questo contest, che fa parte dei tanti contest del Rainbow contest!


Il contest riguarderà  il colore rosso, ecco le regole:


- Bisognerà  fare un set che riguardi Pokémon Rosso (si può fare un set con gli starter del gioco, i pg iniziali (es: leaf, il prof.oak ecc), tutte le cose che riguardano Pokémon Rosso, insomma);


- Le dimensioni dell'icon dovrà  essere 100x100 e quella della Sign 400x200 o 400x150;


- Vietato copiare i lavori altrui;


- Il lavoro deve per forza essere fatto per questo contest;


il lavoro dovrà  essere impostato così:



 


*icon* *sign*


 


Personaggio/Starter scelto:


Stock scelto:


Parere personale:



 

Il contest terminerà  il 10, buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso mettere più post o mi mangiate se lo faccio?  :look:

Tranquilla, l'importante è che quando farai il set non modificherai il messaggio o:

Ma se io prendo un immagine e poi scelgo un pezzo e lo faccio come icon sarebbe come non fare niente?Cioè chi vince?Devi cambiare tutto dell'immagine iniziale?

Devi fare una color (cambiare il colore dell'immagine) e mettere texture e robe varie, così ti beccherai un voto più alto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare tutto su un solo pokemon?O anche su altri pokemon?

Di Pokémon puoi fare solo gli starter o le evo degli starter di Pokémon Rosso. Anche tutti insieme in una sola sign ed icon, come hai voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leaf non c'era in RBY D:

Comunque, si può usare qualsiasi personaggio di Pokémon Rosso oppure solo Oak, Red e Blue ?

(quello era un esempio di pg principale di un gioco)

Anche Superquattro, Capipalestra....

 

I premi? *coff*

Targhette, come in ogni contest non ufficiale :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma una sola icon e sign?

 

Evita di mandare due volte lo stesso messaggio, comunque sì, se c'è scritto UN SET. (mi raccomando, lo stock deve essere uguale per icon e per sign!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35930293.png


24077622.png


Personaggio/Starter scelto:Charizard


Stock scelto: http://dumpshare.net/images/9200706Charizard_charizard_23805973_1024_768.jpg


Parere personale:Ho scelto charizard perchè è il mio pokemon preferito e mi piace molto anche la sua megaevoluzione. L'immagine mi ha colpito molto perchè è fantastica e sarebbe bello avere un pokemon come lui perchè è forte,bello e simpatico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YIRC4hD.jpg


wuYSEtS.jpg


 


Personaggio scelto: Red & Charizard


Stock:



http://i427.photobucket.com/albums/pp352/GothDraagun/Pokemon/cf25d9cf7b6e2422570279d2982a130effe.jpg

(scusate ma per problemi col PC devo postare il link come codice)


Parere: ho scelto come immagine questa perché è una scena molto tenera tra Allenatore e Pokemon, ed è come mi sono sempre  immaginato con un mio teorico Pokemon.


Inoltre ho dato un effetto do invecchiamento per esprimere la nostalgia ce mi unisce ai giochi di prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RF9zVfo.jpg


 


RpKC3mt.jpg


 


Starter scelto: Charmander


Stock scelto: http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2011/233/9/a/charmander_by_vermeilbird-d47chko.jpg


Parere personale: Ho scelto Charmander come soggetto perché, oltre ad essere l'unico starter rosso tra tutti e tre (colore di questo contest), è stato il mio primo Pokémon. Sì, il mio primo gioco di Pokémon fu proprio Rosso, e scelsi lui perché mi sembrò il più originale di tutti, e non a caso ancora oggi, dopo generazioni e generazioni, fa ancora parte delle più belle linee evolutive di starter di sempre, ed è anche uno dei miei Pokémon preferiti. Inoltre lo scelsi anche perché, immaginandomi quali sarebbero potute essere le evoluzioni finali dei tre starter, quelle di Bulbasaur e di Squirtle le intuii (una specie di pianta ed una grande tartaruga) e le indovinai anche, mentre quella di Charmander non riuscii ad immaginarmela, perchè non sapevo se sarebbe stata una sorta di drago, oppure un dinosauro, quindi scelsi lui anche per vivere un'avventura colma di misteri e sorprese. 


 


P.S.: A prima vista può sembrare che in realtà  nella firma abbia solo fatto un cut, e che non abbia aggiunto uno straccio di effetto, invece vi invito a mettere a confronto le due immagini, focalizzandovi sulle fiamme intorno a Charmander, e noterete che nella mia Sign sono non solo più scure, ma anche in contrasto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1bjw.png

 

 

4m50.png

 

 

Personaggio/Starter scelto: Ho scelto i pg iniziali. Beh, sono pur sempre i protagonisti, no? E poi, sono follemente innamorato di Leaf. â™¥

 

Stock utilizzato: Stock

 

Pareri personali: Beh, mi piace questo lavoretto. Certo, potevo fare di più, ma a me piace. Ho usato una texture per quanto riguarda l'icon e la sign, ho voluto utilizzare la stessa texture perché sennò pareva brutto lòl.  > Texture <

Beh, che dire,

buona fortuna a tutti. â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eod4.jpg


 


 


8yd8.jpg


 


Personaggio/starter scelto: Bulbasaur, Charmender e Squirtle <3


 


Stock utilizzato: http://media.gamesblog.it/4/4dd/bulbasaur-charmender-squirtle-620x350.jpg


 


Parere personale: Ho scelto di metterli insieme perchè sono tutti i tre importanti e bellissimi, nessuno vale da meno.


Ho scelto questa immagine anche perchè mi ricorda quando ero molto piccolo e giocavo a pokemon e i miei amici incuriositi a vedere cosa facevo. Sembrerà  strano però mi ricorda tutto questo <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F59Geu0.png  yy3S8Ln.jpg


 


Personaggio/Starter scelto: Red, Green e due starter del gioco


Stock scelto: stock


Parere personale: Questa immagine mi ha ricordato l'infanzia, quando giocavo a pokémon blu, rosso e giallo. Ha tutto di quel periodo, i protagonisti, i pokémon e i soprattutto il magnifico gameboy!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...