Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve volevo chiedervi un eevee con adattabilità quando si evolve in jolteon che abilità guadagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Assorbivolt, Piedisvelti con l'abilità DW (che in Eevee sarebbe Presagio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Assorbivolt, Piedisvelti con l'abilità DW (che in Eevee sarebbe Presagio) quindi una delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No:Presagio > PiedisveltiAdattabilità /Fugafacile > Assorbivolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No: Presagio > Piedisvelti Adattabilità /Fugafacile > Assorbivolt grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 si ho due eevee tutti e due 5iv uno ps, att, att speciale, difesa speciale e velocitaun altro ps, difesa, att, att speciale, velocita entrambi natura timida chi e il piu adatto a diventare jolteon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Di natura Timida credo ci starebbe bene Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 infatti entrambi sono natura timida solo non so chi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 La natura Docile è neutra e di solito le nature neutre vengono scartate, perché non favoriscono nessuna statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 La natura Docile è neutra e di solito le nature neutre vengono scartate, perché non favoriscono nessuna statistica. ho sbagliato a scrivere sono timidi e sono pure come iv uguale cambia solo che uno ha difesa speciale ed un altro difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' una scelta un po' difficile, perché le Difese sono piuttosto importanti, se non avesse avuto l'attacco sarebbe stato perfetto :/ Comunque guardando le statitstiche base di Jolteon è più portato per la Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E' una scelta un po' difficile, perché le Difese sono piuttosto importanti, se non avesse avuto l'attacco sarebbe stato perfetto :/ Comunque guardando le statitstiche base di Jolteon è più portato per la Difesa Speciale. per quanto riguarda moveset e strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io di solito l'ho visto con Fulmine/Tuono, Invertivolt, Segnoraggio e Introforza di tipo Ghiaccio. Come oggetto, anche qui l'ho sempre visto con Assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io di solito l'ho visto con Fulmine/Tuono, Invertivolt, Segnoraggio e Introforza di tipo Ghiaccio. Come oggetto, anche qui l'ho sempre visto con Assorbisfera. se non erro il mio eevee dovrebbe avere introforza o buio o drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se non erro il mio eevee dovrebbe avere introforza o buio o drago Non servirebbe a nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 quindi e inutile insegnargliela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 direi fulmine,palla ombra,Invertivolt poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.