claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offriamo più shiny per shiny flawles o shiny 6 ivs possiamo arrivare anche a 3 per 1 (ciò dipende da chi si sceglie) Deliberd shiny 1ivsTreverant shiny 1 ivsDruddigon shiny 1 ivsQuigsair shiny 1 ivsSliggo shiny 2ivsBlaziken shiny 3ivs Quadlin shiny 3ivs Eevee shiny 4ivs Goomy shiny 4ivs Affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 W la grammatica. (Aggiusta i nomi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa sto dal cellulare ed è difficile scrivere molte cose le corregge da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Inoltre il caps sul titolo -.- [/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa sto dal cellulare ed è difficile scrivere molte cose le corregge da solo ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vi può interessare un froakie timido 6ivs? Però non è shiny,sennò ho un tepig shiny 6iv ma lo do difficilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tepig si froakie no puoi scegliere tu Mp per te Ok altri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Claudio e skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per quello c'è la il mio amico ancora non è online mi sono arreso anche alla cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Arreso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sì te lo do normale non sdoppiato xD Quando il mio amico si collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene avvisami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sì é scusa del ritardo OFFERTE ATTIVA, ACCETTATA OFFERTA DI DENISE FATTO IN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per goomy shiny cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 C'è l'offerta che offro più di un pokemon per uno shiny flawles o un 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho solo un evee 5 ivs D: , gli shiny non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Certo 6ivs o 5ivs shiny hahahaha Ma eevee é shiny 5ivs? Mi interessa se lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ehi ma quindi tepig shiny 6iv per eevee e goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.