Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco cosa offro: STRUMENTI - lentiscelta- bendascelta- stolascelta- vulneropolizza- focalnastro- corpetto assalto- assorbisfera- palloncino- erbachiara- vigorerba- tossicsfera- fiammosfera - metalcoperta- squama drago- squama bella- dente abissi- tutti gli altri strumenti evolutivi tenuti - pietratuono- pietralunare- pietrasolare- pietrabrillio- pietralbore- neropietra cosa cerco: - houndoomite, heracrossite (per queste potrei dare anche 3 strumenti)- avanzi - fortunuovo- pokemon 4/5 IVs- shiny (anche chain fish)- ditto 4/5/6 IVs! URGENTE inoltre.... - SCAMBI PER IL POKEDEX ho quasi tutti i pokemon non leggendari chiedete per sapere se ce l'ho - FORME DI VIVILLON mi mancano: - nevi perenni- oceanico- sole- giungla- sabbie- arcipelago
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Corpetto Assalto per un fletchilng con aliraffica (abilità nascosta) lo vuoi ??
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 chiedere la charizardite è chiedere troppo? XDaltrimenti un pokemon 4/5 IVs... goomy per esempio, gligar o swinub (con levitoroccia)sennò dimmi cosa offri
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 cosa ti interessa del mio mercatino?? mi interessa gligar, swinub (con levitoroccia), dratini e klefki se sono maschi! ma io non ho la roba che cerchi come puoi vedere....
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 a me servirebbero assorbisfera e vulneropolizza
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 a me servirebbero assorbisfera e vulneropolizza ah ok! chi mi puoi dare?
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Purtroppo ho scelto Bulbasaur come starter XDDD e poi ho pochi soldi per comprarla Comunque ti potrei offrire fletchilnd con aliraffica oppure altre pietre chiedimi (non ho shiny) ho pure eevee (senza mosse uovo)Contattami in MP
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ciaoposso offrire sia avanzi che charizardite y se ti interessa lo scambio mandami un mp
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ti offro un cyndaquil 5 IVs per una neropietra
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 ti offro un cyndaquil 5 IVs per una neropietra ok ti ho mandato un mp
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa la vulneropolizza e l'assorbisfera Offro larvitar 4 iv
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa la vulneropolizza e l'assorbisferaOffro larvitar 4 ivmi dispiace ho già larvitar... hai altro?
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessa la squama drago, ti andrebbe bene avanzi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.