Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco cosa offro: STRUMENTI - lentiscelta- bendascelta- stolascelta- vulneropolizza- focalnastro- corpetto assalto- assorbisfera- palloncino- erbachiara- vigorerba- tossicsfera- fiammosfera - metalcoperta- squama drago- squama bella- dente abissi- tutti gli altri strumenti evolutivi tenuti - pietratuono- pietralunare- pietrasolare- pietrabrillio- pietralbore- neropietra cosa cerco: - houndoomite, heracrossite (per queste potrei dare anche 3 strumenti)- avanzi - fortunuovo- pokemon 4/5 IVs- shiny (anche chain fish)- ditto 4/5/6 IVs! URGENTE inoltre.... - SCAMBI PER IL POKEDEX ho quasi tutti i pokemon non leggendari chiedete per sapere se ce l'ho - FORME DI VIVILLON mi mancano: - nevi perenni- oceanico- sole- giungla- sabbie- arcipelago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Corpetto Assalto per un fletchilng con aliraffica (abilità nascosta) lo vuoi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 chiedere la charizardite è chiedere troppo? XDaltrimenti un pokemon 4/5 IVs... goomy per esempio, gligar o swinub (con levitoroccia)sennò dimmi cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cosa ti interessa del mio mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cosa ti interessa del mio mercatino?? mi interessa gligar, swinub (con levitoroccia), dratini e klefki se sono maschi! ma io non ho la roba che cerchi come puoi vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me servirebbero assorbisfera e vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me servirebbero assorbisfera e vulneropolizza ah ok! chi mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Purtroppo ho scelto Bulbasaur come starter XDDD e poi ho pochi soldi per comprarla Comunque ti potrei offrire fletchilnd con aliraffica oppure altre pietre chiedimi (non ho shiny) ho pure eevee (senza mosse uovo)Contattami in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciaoposso offrire sia avanzi che charizardite y se ti interessa lo scambio mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti posso offrire gligar e dratini e klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti offro un cyndaquil 5 IVs per una neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ti offro un cyndaquil 5 IVs per una neropietra ok ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa la vulneropolizza e l'assorbisfera Offro larvitar 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi interessa la vulneropolizza e l'assorbisferaOffro larvitar 4 ivmi dispiace ho già larvitar... hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interessa la squama drago, ti andrebbe bene avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.