Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti! Vorrei porre la seguente domanda: Se ho due pokemon, che voglio far accoppiare, in pensione, ed uno di essi tiene lo strumento "destincomune" e l'altro "pietrastante", l'effetto di quest'ultimo viene annullato oppure ciò è valido solo per strumenti "vigor"? Ringrazio vivamente tutti coloro che risponderanno e mi scuso in anticipo per chi riterrà la mia, una domanda non degna d'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve a tutti! Vorrei porre la seguente domanda: Se ho due pokemon, che voglio far accoppiare, in pensione, ed uno di essi tiene lo strumento "destincomune" e l'altro "pietrastante", l'effetto di quest'ultimo viene annullato oppure ciò è valido solo per strumenti "vigor"? Ringrazio vivamente tutti coloro che risponderanno e mi scuso in anticipo per chi riterrà la mia, una domanda non degna d'attenzione. nono entrambi saranno validi. ma è valido anche destincomune + vigorstrumento. l unica cosa "non" valida è vigostrumento + vigorstrumento: in quest ultimo caso passi uno dei 2 iv scelti dai vigorstrumenti al 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.