claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ragazzi ho avuto un pokemon evsato in ps e attacco devo togliere i 252 in ps ma non vorrei togliere quelle on attacco che sono giuste quindi chi ha la bacca per abbassare quelle in ps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Te ne serviranno come minimo 252 di queste bacche, non fai prima a fare col sacco ripristino e a riallenarlo da capo in attacco? usando il più possibile il SAV sblocchi livelli nuovi che ti faranno allenare più velocemente il pokèmon. Cmq se ti serve la Baccagrana potrei procurarmela io, dovrei avere delle baccapaia e delle baccamango. te in cambio che dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma non fa 10 in meno me ne servono circa 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma non fa 10 in meno me ne servono circa 26 Si scusa 10 in meno. Io posso procurarmene una, te la passo facendola tenere ad un pokèmon che non mi serve, poi a piantarla per fartene uscire altre ci pensi da te =) perchè altrimenti dovremo fare 26 scambi di fila ed è un pò disarmante DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va be non fa niente userò il sacco ripristino ma devo già evsare un altro xD eh va be grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.