Enex Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Beh, però magari lo ha detto così senza pensarci...non lo so, non lo sto difendendo ma nemmeno offendendo. Secondo me hanno perso tempo tutti e due, uno a fare il film, come pensano molti, di *censura*, e l'altro a fare il video. Al contrario, ci ha pensato bene nel rispondere in quel modo. Leggi attentamente la seconda parte dello stato, in particolare la frase "Mentre lui era a fare quel video, probabilmente io ero a fare l'amore". Lo scopo qui è quello di dire "ehi guardate, uno sfigato parla male del mio film, denigriamolo così anche i miei fans potranno dirgliene quattro!". La frase è stata formulata appositamente in questo modo, per risultare maligna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma io non capisco il senso di fare un video in cui sfotti e insulti qualcuno...Ha dato la sua opinione. E lo ha fatto in modo schietto e senza mezzi termini, in modo più "Mostarda", per citarlo.E i video critica ci sono da sempre: tutti sfottono, ma è giusto così. Sennò dove sarebbe il sugo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ma io non capisco il senso di fare un video in cui sfotti e insulti qualcuno... Ho visto il video, Yotobi denigra principalmente il FILM e tutto ciò che esso rappresenta. E se ovviamente vai a criticare il tipo di comicità proposta dal film, indirettamente te la prendi anche con il regista o con chi ne ha fatto parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Forse, ma non c'è riuscito c:mah, più che Ruffini questo qua mi sembra ruffiano... comunque è risaputo: i film italiani (da qualche anno a questa parte) fanno solo scagarellare parecchio (Fuga di cervelli in particolare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non c'è molto da discutere: Ruffini fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci vuole fare credere ( il film) cose irreali non commento ruffini, ha rovinato anche colorado Ma cosa rovinato... Al massimo leggermente peggiorato, guarda che ce ne vuole a renderlo ancora più penoso di quanto non sia ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MashedRooms Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mostarda *gnam* Ruffini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mah, più che Ruffini questo qua mi sembra ruffiano... comunque è risaputo: i film italiani (da qualche anno a questa parte) fanno solo scagarellare parecchio (Fuga di cervelli in particolare) non sono per niente d'accordo, ce ne sono di film italiani belli usciti da qualche anno a questa parte. Non generalizzare perché conosci solo cinepanettoni e film fatti da gente come ruffini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Scusate se l'argomento è fritto e rifritto.La maggior parte di voi saprà che Yotobi ha caricato oggi, 6 gennaio, il primo "Mostarda" su Fuga di Cervelli. Insomma, in questo video Karim ci dà la sua opinione su questo "Film", provocando "fuoriuscite di stima" da parte di alcuni, ma, seppur minori, "fuoriuscite di Rage" da parte di altri.Insomma, Mostarda è piaciuto a quasi tutti, compreso me.L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato non tanto il conseguente stato Facebook dei Panpers, nè tantomeno i commenti di Matano.Ma bensì i commenti di quell'idiota di Ruffini.Cioè, ditemi voi se è normale.La demenza in Italia cresce.E io odio quel soggetto più di prima.Scusate eventuali errori grammaticali, ma sto 'nca**ato.How about you?Non é che se Paolo ruffini fa così l'Italia é più demente -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non é che se Paolo ruffini fa così l'Italia é più demente -.-" Ma la gente continua a dimostrare la propria stupidità . Ergo, l'italia è più demente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ma la gente continua a dimostrare la propria stupidità . Ergo, l'italia è più demente. Deh, per me è ancora più demente la gente che gli da retta. Se dite di odiarlo così tanto, perché gli date tutta questa attenzione? La provocazione è rivolta a Yotobi, non capisco cosa sia questo astio :V Gli Yotobbini (Wtf) sono arrivati a lanciare una petizione per spingere al suicidio il Ruffini. Deh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Deh, per me è ancora più demente la gente che gli da retta.Se dite di odiarlo così tanto, perché gli date tutta questa attenzione?La provocazione è rivolta a Yotobi, non capisco cosa sia questo astio :VGli Yotobbini (Wtf) sono arrivati a lanciare una petizione per spingere al suicidio il Ruffini. Deh.No, vabbè, così si esagera. Suicidio AHAHAHComunque, se ne parla per parlarne. Per vedere chi la pensa così e chi la pensa cosà . Poi, vabbè dopo tutte la ca**ate che ha detto Ruffini (oggetto di troppi meme bastah) è quasi normale che uno se lo mette in antipatia.Poi ognuno la pensa come vuole, peace.Ps. I don't care. Monitor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non so se è più stupido lui che spara solo boiate, o voi che gli date tutta questa importanza.Non so...Forse entrambi...Però lui sembra sfruttare questa cosa a suo vantaggio, facendosi una valanga di pubblicità ...Quindi direi che gli stupidi siete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.