Vai al commento



Poi uno dice che Paolo Ruffini fa schifo.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Scusate se l'argomento è fritto e rifritto.
La maggior parte di voi saprà  che Yotobi ha caricato oggi, 6 gennaio, il primo "Mostarda" su Fuga di Cervelli.

http://www.youtube.com/watch?v=JaFewo9ml0s&feature=c4-overview&list=UUIPsK5xspHC3-ZFNPTx2X_w

Insomma, in questo video Karim ci dà  la sua opinione su questo "Film", provocando "fuoriuscite di stima" da parte di alcuni, ma, seppur minori, "fuoriuscite di Rage" da parte di altri.
Insomma, Mostarda è piaciuto a quasi tutti, compreso me.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato non tanto il conseguente stato Facebook dei Panpers, nè tantomeno i commenti di Matano.
Ma bensì i commenti di quell'idiota di Ruffini.
Cioè, ditemi voi se è normale.
qgUtyXt.png
La demenza in Italia cresce.
E io odio quel soggetto più di prima.

Scusate eventuali errori grammaticali, ma sto 'nca**ato.


How about you?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha sicuramente ragione. Ok, il film viene denigrato e basta, ma è comunque pubbicità  e probabilmente molti se lo vorranno vedere "per curiosità ". È una bella risposta, secondo me, quella di Ruffini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che tutti siano caduti veramente in basso, fra Ruffini e Willwoosh. Ma non tanto per il commento fatto, quanto per come si sono ridotti, per le idiozie che fanno...


 


Oh, il film non l'ho visto, mi sa tanto di bischerata, quindi non ho nemmeno osato spenderci soldi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha sicuramente ragione. Ok, il film viene denigrato e basta, ma è comunque pubbicità  e probabilmente molti se lo vorranno vedere "per curiosità ". È una bella risposta, secondo me, quella di Ruffini.

Ovvio che gli fa pubblicità .

Ma c'è bisogno di esternarlo così, come a sfottere?

Io boh, non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne tragga beneficio è indubbio sia che si tratti di buona o cattiva pubblicità , ma sbandierarlo così apertamente fa cadere le braccia, anche se si parla di Paolo Ruffini.


 


Mi vergogno che sia originario della mia stessa terra, corro a nascondermi per la vergogna.  :blush:


Peace.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha ho visto il video di Yotobi, grande come sempre.. 


Ormai la comicità  italiana si è estinta tanti anni fa, ho visto solo il trailer per rimanere di sasso.. una vera schifezza di film  !!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff, mi fa ridere nel video "l'idiota, l'idiota ... e guglielmo" ok x'D


In ogni caso spesso si dice che tutta la pubblicità  è buona (positiva o negativa che sia), l'importante è che se ne parli. Ok non sarà  ancora al cinema ma nulla vieta alla gente di vederlo in streaming o in dvd anche solo per la curiosità  (fra l'altro Yotobi dispensa una quantità  di film trash, credo anche molto più di questo Fuga di Cervelli, che è un piacere vedere.. per la logica del film brutto brutto che risulta bello nella sua assurdità ) e da lì il commento di Ruffini, ironico forse ma nulla di più.



Al solito poi discorso sensatissimo su quello che è il film comico all'italiana che è sempre stato molto più vicino alla logica del cinepanettone che ai siparietti di Aldo, Giovanni e Giacomo o Ficarra e Picone (che alla lunga secondo me annoiano pure). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al solito poi discorso sensatissimo su quello che è il film comico all'italiana che è sempre stato molto più vicino alla logica del cinepanettone che ai siparietti di Aldo, Giovanni e Giacomo o Ficarra e Picone (che alla lunga secondo me annoiano pure). 

 

La commedia all'italiana, più che sulla logica del cinepanettone, era strutturata o a "episodi" (tipo alcuni film di Verdone, i primi due Fantozzi) o basata sugli equivoci (i film di Totò, ecc) oppure mirava a criticare più o meno pesantemente la società  italiana del tempo (I Mostri, alcuni film di Alberto Sordi, ecc).

Che oggi la logica dominante sia quello del film che esce in corrispondenza con le festività  è indiscutibile, ma non è quello che veramente rappresenta la commedia all'italiana.

Che poi, negli anni 70-80 c'erano molte commedie che facevano ridere grazie alla volgarità  (i vari Squadra anti... e Delitto a... con Tomas Milian, alcuni film di Banfi, Abatantuono, ecc) che mi fanno molto più ridere dei film che ci troviamo oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per i cinepanettoni più della candenza mi riferivo proprio a quel tipo di comicità  un pò tanto facile e sempliciotta che ormai sì, è andata direttamente sul volgare (vedi l'involuzione di Zelig e Colorado) e forse più che Totò e Verdone avevo in mente certe trashate che mandano in onda d'estate tipo Panarea, o tutta una serie di film che sono un misto fra la commedia e la toccata di zinne... okkei per carità , sarà  la parte più becera e orrida della commedia italiana ma esiste.
A me francamente quando si va troppo sulla comicità  volgare il film non piace, anche quando esagerano troppo nei film con Leslie Nielsen (che fanno ridere sicuramente) la cosa mi annoia ma sempre meglio di tirar fuori personaggi (che ormai saranno considerati vecchi, non so) come Pino La Lavatrice basati unicamente su quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che la commedia in Italia si sia iniziata a spegnere già  agli inizi del 2000, tutti quei cinepanettoni con De sica e Boldi me ne sono sempre piaciuti si e no 2-3...poi a mano a mano moriva e ora invece è morta del tutto...gente come Alberto Sordi o Totò non la rivedremo piu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che nella risposta di ruffini non c'è nulla di male, anzi anchio avrei reagito così se fossi stato chiamato in causa per una qualsiasi cosa... la cosa da dire è che però il film effettivamente non faceva ridere e yotobi more or less ci ha azzeccato su tutto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai anticipato.

La stanno condividendo tutti st'immagine.

Ruffini fa schifo.

"Probabilmente io ero a letto a fare l'amore."

Scrivendo"Probabilmente io ero in cucina a tagliare una fetta di bresaola." avrebbe fatto una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...