Vai al commento



Poi uno dice che Paolo Ruffini fa schifo.


Fraesho Bra

Post raccomandati

Mi pare di ricordare come chiunque (o quasi) sia rimasto schifato da Miley Cyrus che leccava un martello, si rotolava nei calcinacci e dondolava nuda su una palla da demolizione. Mezzo mondo a denigrarla, a dire "rivogliamo Hanna Montana!", "che p*****a!" e così via.


ma anche se negativi, i commenti hanno incuriosito tutti, che sono corsi a vedere il video, per verificare con i propri occhi che cosa era successo alla cara eroina di Disney Channel.


Ed ecco che il video della Cyrus è diventato il più visto e ha vinto un Award come miglior video.


 


Le critiche, anche negative, portano un argomento sulla bocca di tutti. Il risultato? Se ne parla, e tanto.


 


Oddio, non vorrei che tutti parlassero di me negativamente, e Ruffini è sotto questo punto di vista uno scemo, ma alla fin fine la verità  c'è, in quel commento.


 


 


Personalmente, quel film è una delle peggio boiate. Ho sempre detestato i film italiani, sempre le solite solfe, sempre quella comicità  blanda e superficiale, cinepanettoni uguali da sempre, nord noioso, sud mafioso, donnine nude o seminude ovunque, commedie straviste. Questo è uno di quelli. Poco da dire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di ricordare come chiunque (o quasi) sia rimasto schifato da Miley Cyrus che leccava un martello, si rotolava nei calcinacci e dondolava nuda su una palla da demolizione. Mezzo mondo a denigrarla, a dire "rivogliamo Hanna Montana!", "che p*****a!" e così via.

ma anche se negativi, i commenti hanno incuriosito tutti, che sono corsi a vedere il video, per verificare con i propri occhi che cosa era successo alla cara eroina di Disney Channel.

Ed ecco che il video della Cyrus è diventato il più visto e ha vinto un Award come miglior video.

 

Le critiche, anche negative, portano un argomento sulla bocca di tutti. Il risultato? Se ne parla, e tanto.

 

Oddio, non vorrei che tutti parlassero di me negativamente, e Ruffini è sotto questo punto di vista uno scemo, ma alla fin fine la verità  c'è, in quel commento.

 

 

Personalmente, quel film è una delle peggio boiate. Ho sempre detestato i film italiani, sempre le solite solfe, sempre quella comicità  blanda e superficiale, cinepanettoni uguali da sempre, nord noioso, sud mafioso, donnine nude o seminude ovunque, commedie straviste. Questo è uno di quelli. Poco da dire.

 

Il fatto è che il commento di per sé vuol dire nulla, l'unica cosa che ci può guadagnare ruffini dalla pubblicità  del video di yotobi viene dai soldi che può fare dal trailer su yt (sempre che sia monetizzato), il film al cinema non lo proiettano, sono piuttosto sicuro che ruffini non guadagni dagli streaming, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che il commento di per sé vuol dire nulla, l'unica cosa che ci può guadagnare ruffini dalla pubblicità  del video di yotobi viene dai soldi che può fare dal trailer su yt (sempre che sia monetizzato), il film al cinema non lo proiettano, sono piuttosto sicuro che ruffini non guadagni dagli streaming, lol.

Hai ragionissima, ma le voci che fanno girare sul film, la gente che ne parla e la curiosità  che quest'ultima può avere (e quindi magare andare a vederlo, anche solo per vedere se effettivamente fa pena come dicono) sono sempre utili!

Ora, non ho la più pallida idea se il film sia ancora nelle sale o no, e personalmente non mi interessa, ma nel caso non fosse più nei cinema (finally lol) questo è un discorso che si sarebbe potuto fare prima, quando ancora potevano guadagnarci su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"L'IDIOTA, L'IDIOTA, L'IDIOTA, L'IDIOTA E GUGLIELMO."

Btw, mon avete visto il post di Ruffi(a)ni
"Probabilmente mentre lui perdeva tempo a fare questo video io ero sotto le coperte a fare l'amore"

E BAM! Orde di bambini (Ok, lo sono anche io, ma poco cambia) che dicono:

"omg MOSTARDA (Eh sì, credono si chiami Mostarda) e un falito per fare vievs solo perche ha poci iscritti e cosi si fa pubblicita insultando un film belissimo sfigato che si facci una vita"

Ignorando che il nome del canale e Yotobi ed è uno di quelli con più iscritti su YT Italia.

E il buon Karim su Twitter a rispondere a Ruffiani:

"Se invece di fare questo film si fosse fatto una o due pippe mi sarei risparmiato questo video. Ma si sa, la vita fa schifo per tutti."

Idolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente Ruffini mi è sempre stato antipatico e, come ha detto Yotobi, come regista fa leggermente pena, eh.

Francamente non ho visto il film e non ci tengo minimamente, ma già  dal trailer si evince che è una c*****a di quelle che solamente i cinepanettoni di De Sica e quella trashata di Box Office eguagliano; poi la scelta degli attori contribuisce solamente alla crescente idiozia del film.

Non so, magari sarò io, però la combinazione Colorado+Web la trovo oltremodo deprimente, il trash del trash. Qualche-parecchi-anno fa ogni tanto Colorado lo guardavo pure, ma dopo una stagione-due mi son rotta le scatole, sempre le stesse scenette che a lungo andare ti fanno venir voglia di spararti ... "Feeeerma Coloraaado" Eddai, su ._.
Che devo dire, forse non riesco ad apprezzare questo tipo di comicità , ma dire che "Fuga di Cervelli" (che gli attori non so se insieme ne fanno uno...) è un film riuscito bene vuol dire buttar fango su dei film che magari meritano veramente, ma che passano inosservati perché gli attori non sono particolarmente conosciuti o perché magari è uno di quei film stranieri che difficilmente arrivano nelle nostre sale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, prima di Ruffini Colorado era decente? Voci di corridoio mi dicono di no.

 

Hai ragionissima, ma le voci che fanno girare sul film, la gente che ne parla e la curiosità  che quest'ultima può avere (e quindi magare andare a vederlo, anche solo per vedere se effettivamente fa pena come dicono) sono sempre utili!
Ora, non ho la più pallida idea se il film sia ancora nelle sale o no, e personalmente non mi interessa, ma nel caso non fosse più nei cinema (finally lol) questo è un discorso che si sarebbe potuto fare prima, quando ancora potevano guadagnarci su.

 

Son passati più di quattro mesi dall'uscita di questo "film", di solito dopo un mese o poco più il film viene rimosso dalle sale.

L'unica "pubblicità " può essere quella per un eventuale DVD/Blu-Ray (che non so se è già  uscito), ma finché non si hanno certezze in questo senso, le parole di Ruffini sono abbastanza inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa, fammi capire, uno fa un video in cui sparla di te e del tuo film e tu gli dici "Sì, hai ragione, io sono un essere schifoso e il mio film fa vomitare"...no, dimmi tu... D:

No, ovviamente. 

Ma se esterni così il tuo modo di "fare il figo su un film denigrato da tutti gnegne" allora sei un idiota.

Faceva una figura migliore standosene zitto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film innegabilmente è un degrado al cinema Italiano e non, in questo caso sarebbe stato consono ignorare le critiche anziché andarci contro. Magra figura la sua, così come la risposta, altrettanto banale e forma di superficialità . Curiose anche le risposte di alcuni utenti.


 


Worst Nation.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ovviamente. 

Ma se esterni così il tuo modo di "fare il figo su un film denigrato da tutti gnegne" allora sei un idiota.

Faceva una figura migliore standosene zitto.

Beh, su questo hai ragione, ma io credo che neanche il regista del film più brutto di sempre sentendo queste cose riuscirebbe a non dire niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragionissima, ma le voci che fanno girare sul film, la gente che ne parla e la curiosità  che quest'ultima può avere (e quindi magare andare a vederlo, anche solo per vedere se effettivamente fa pena come dicono) sono sempre utili!

Ora, non ho la più pallida idea se il film sia ancora nelle sale o no, e personalmente non mi interessa, ma nel caso non fosse più nei cinema (finally lol) questo è un discorso che si sarebbe potuto fare prima, quando ancora potevano guadagnarci su.

Infatti se fosse ANCORA nelle sale avrebbe senso, il fatto è che essendo il film uscito a settembre è un pezzo che non viene più proiettato, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti se fosse ANCORA nelle sale avrebbe senso, il fatto è che essendo il film uscito a settembre è un pezzo che non viene più proiettato, lol

 

Esattamente quello che penso.

Ripeto, la pubblicità  avrebbe senso solamente se fosse già  uscito il DVD/Blu-Ray, ma non mi pare che ciò sia avvenuto, quindi Ruffini non ci ha fatto una bella figura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, ma non c'è riuscito c:

QoG413f.png

Beh, però magari lo ha detto così senza pensarci...non lo so, non lo sto difendendo ma nemmeno offendendo. Secondo me hanno perso tempo tutti e due, uno a fare il film, come pensano molti, di *censura*, e l'altro a fare il video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, però magari lo ha detto così senza pensarci...non lo so, non lo sto difendendo ma nemmeno offendendo. Secondo me hanno perso tempo tutti e due, uno a fare il film, come pensano molti, di *censura*, e l'altro a fare il video.

Ghost mi hai abbandonato graficalmente xD te lo dico quì perchè non posso inviarti mp..ignoratemi xD tu no ghost :<

(nel frattempo -Rosso- si è improvvisato grafico facendo fiasco però) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, però magari lo ha detto così senza pensarci...non lo so, non lo sto difendendo ma nemmeno offendendo. Secondo me hanno perso tempo tutti e due, uno a fare il film, come pensano molti, di *censura*, e l'altro a fare il video.

Mah, io la penso diversamente.

Yotobi ha fatto bene a fare il video: almeno qualcuno con un minimo di mediaticità  sul Web che espone un' opinione comune c'è.

E Ruffini, i Panpers ecc... non lo hanno ignorato, il che fa pensare, no?

E' stato lui a far pubblicità  a Karim <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io la penso diversamente.

Yotobi ha fatto bene a fare il video: almeno qualcuno con un minimo di mediaticità  sul Web che espone un' opinione comune c'è.

E Ruffini, i Panpers ecc... non lo hanno ignorato, il che fa pensare, no?

E' stato lui a far pubblicità  a Karim <3

Ma io non capisco il senso di fare un video in cui sfotti e insulti qualcuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...