Vai al commento

Abbinamento a caso Pokemon X Y

pigreco

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi chi di voi ha provato questa modalità  nel punto lotta?io oggi mi sono cimentato in alcune lotte e...sorpresa giapponesi a go go con shiny e leggendari a mio parere uberissimi persino un thundurus shiny comunque a voi come è andata? poi ho notato degli hax spaventosi sempre da parte dei japponesi...mi sono detto o sono fortunati oppure cè qualcosa di sospetto...cmq asp vostre testimonianze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque arriva anche a noi la banca.

Non capisco tutta questa foga nel cercare starter e leggendari, che tanto tutti hanno nei vecchi giochi.

Non capisco tutta questa foga nel far vedere i leggendari shiny, perché oh che fighi, ma tuttine hanno almeno uno nei giochi vecchi.

Oh ragazzi state calmi che la banca arriva e potete passarvi tutto anche voi!

Link al commento

Io non mi sono ancora cimentato ma appena mi potrò trasferire la mia vecchia squadra lo farò. Comunque non mi sembra strano che tu abbia incontrato i soliti leggendari come Thundurus dato che erano molto usati già  in precedenza e comunque non è impossibile batterli. Su b/n2 ho battuto una squadra composta da Thundurus e altri stra usati senza usare alcun leggendario. Avevo addirittura usato Swampert che è under used, quindi non si vince usando necessariamente solo OU come Tyranitar e Thundurus quindi io non ne farei un dramma se i giappo li utilizzano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...