pigreco Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi chi di voi ha provato questa modalità nel punto lotta?io oggi mi sono cimentato in alcune lotte e...sorpresa giapponesi a go go con shiny e leggendari a mio parere uberissimi persino un thundurus shiny comunque a voi come è andata? poi ho notato degli hax spaventosi sempre da parte dei japponesi...mi sono detto o sono fortunati oppure cè qualcosa di sospetto...cmq asp vostre testimonianze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sinceramente appena becco il Jappo con Mewtwo-Ho-Oh-Lugia-Thundurus-Kyogre-Rayquaza (Ma neanche singoli, proprio tutti assieme) Esco....sarà anche da vigliacchi, ma mi cadono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 la cosa che mi fa arrabbiare è che loro hanno la banca e posso strafare come vogliono...cheat e tutto il resto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque arriva anche a noi la banca.Non capisco tutta questa foga nel cercare starter e leggendari, che tanto tutti hanno nei vecchi giochi.Non capisco tutta questa foga nel far vedere i leggendari shiny, perché oh che fighi, ma tuttine hanno almeno uno nei giochi vecchi. Oh ragazzi state calmi che la banca arriva e potete passarvi tutto anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io non mi sono ancora cimentato ma appena mi potrò trasferire la mia vecchia squadra lo farò. Comunque non mi sembra strano che tu abbia incontrato i soliti leggendari come Thundurus dato che erano molto usati già in precedenza e comunque non è impossibile batterli. Su b/n2 ho battuto una squadra composta da Thundurus e altri stra usati senza usare alcun leggendario. Avevo addirittura usato Swampert che è under used, quindi non si vince usando necessariamente solo OU come Tyranitar e Thundurus quindi io non ne farei un dramma se i giappo li utilizzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.