Glaceon 02 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io voglio fare maisello con simipour ( xke in black and white 2 loro3 hanno le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io voglio fare maisello con simipour ( xke in black and white 2 loro3 hanno le evoluzioni Maisello può usare: Simipour, Golduck, Floatzel, Azumarill, Slowking e Basculin anche se ci aggiungerei Scoutland visto che in nero e bianco usava un Lillipup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho già due poke pronti da dare un moveset, mi sto breedando tauros adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 allora... mi piace molto come idea... davvero! però avrei una domanda.... c'è qualche capopalestra che ha magnezone? se si scelgo quel capopalestra invece se non c'è scelgo Sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che bello! Peccato che valgano solo i capipalestra e nn i campioni, s eno avrei scelto Cynthia <3 Come capopalestra sceglierei Misty / Sandra / Adriano^^ ps: ma per farsi la squadra da dove dobbiamo "ricopiarla"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho già due poke pronti da dare un moveset, mi sto breedando tauros adesso :3 Tauros 5iv pronto all'attacco Questa sera cerco di farmi gli ultimi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho già due poke pronti da dare un moveset, mi sto breedando tauros adesso :3 Aspetta! Tauros lo usa solo in battle revolution o un gioco simile e quindi non vale D: allora... mi piace molto come idea... davvero! però avrei una domanda.... c'è qualche capopalestra che hamagnezone? se si scelgo quel capopalestra invece se non c'è scelgo Sabrina Se non sbaglio Lt.surge lo usa. Che bello! Peccato che valgano solo i capipalestra e nn i campioni, s eno avrei scelto Cynthia <3 Come capopalestra sceglierei Misty / Sandra / Adriano^^ ps: ma per farsi la squadra da dove dobbiamo "ricopiarla"? Dai capopalestra. Cerca il pwt e tutti i rematch e le sfide originali su celebi.Ah, sto pensando anche a qualcosa per i campioni quindi potrai essere anche Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aspetta! Tauros lo usa solo in battle revolution o un gioco simile e quindi non vale D: Se non sbaglio Lt.surge lo usa. Dai capopalestra. Cerca il pwt e tutti i rematch e le sfide originali su celebi. Ah, sto pensando anche a qualcosa per i campioni quindi potrai essere anche Diantha. ok ora guardo misty / adriano /sandra e decido. ma se fai coi campioni i prenoto per cynthia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok ora guardo misty / adriano /sandra e decido. ma se fai coi campioni i prenoto per cynthia xD No, i campioni non li faccio a caso ma sulle partite vinte sulle palestre della regione. Se ad esempio tu sei capopalestra di una regione che non sia Kalos puoi diventare campione di Kalos con il team di Diantha battendo le 8 palestre con la tua e puoi sfidare gli altri campioni con il team di diantha e tutte le altre palestre di tutte le regioni con il team della tua palestra. Per ora però è solo in "beta" questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No, i campioni non li faccio a caso ma sulle partite vinte sulle palestre della regione. Se ad esempio tu sei capopalestra di una regione che non sia Kalos puoi diventare campione di Kalos con il team di Diantha battendo le 8 palestre con la tua e puoi sfidare gli altri campioni con il team di diantha e tutte le altre palestre di tutte le regioni con il team della tua palestra. Per ora però è solo in "beta" questa cosa ah ok. cmnq posso fare indifferentemente tutti e 3 quelli detti perche ho i pokemon per tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ah ok. cmnq posso fare indifferentemente tutti e 3 quelli detti perche ho i pokemon per tutti^^ Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per me va bene. entro quando devo scegliere? ps: cmnq mi dici dove vedere esattamente tutti i poke? perche io ho guardato i team su central wiki: va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 entro quando devo scegliere? ps: cmnq mi dici dove vedere esattamente tutti i poke? perche io ho guardato i team su central wiki: va bene? Dimmi di chi ti devo dire i pokémon, no megaevoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dimmi di chi ti devo dire i pokémon, no megaevoluzioni! no mi basta il sito e guardo chi potrei mettere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Metto sotto spoiler il sito per vedere i team del pwt, per quelli in game c'è la wiki (Solo Ornella può usare una Megaevoluzione e non si possono usare i pokémon degli spin-off) http://www.serebii.net/black2white2/pwt/kanto.shtml Se è spam censurate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Metto sotto spoiler il sito per vedere i team del pwt, per quelli in game c'è la wiki (Solo Ornella può usare una Megaevoluzione e non si possono usare i pokémon degli spin-off) http://www.serebii.net/black2white2/pwt/kanto.shtml Se è spam censurate. ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 le megaevo si potranno usare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 le megaevo si potranno usare???? Si potranno usare MLucario e MGardevoir con Ornella e Diantha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci sarebbe anche charizard x di red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ci sarebbe anche charizard x di red Anche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 oh perfetto quindi prendo lt.surge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A breve aprirò la discussione ufficiale su questo progettoedit: preferisco usare questa xDAltri aspiranti capopalestra ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Altri aspiranti capopalestra ci sono? Mmmmmh starei pensando di propormi per Fiammetta, ma ti saprò dire a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mmmmmh starei pensando di propormi per Fiammetta, ma ti saprò dire a breve! Ok, Fiammetta può usare: Arcanine, Magcargo, Houndoom, Camerupt, Rapidash, Torkoal, Blaziken e Magmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok, Fiammetta può usare: Arcanine, Magcargo, Houndoom, Camerupt, Rapidash, Torkoal, Blaziken e Magmortar Nel pokemon world tournament non usava anche chandelure? O è solo una mia pia illusione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.