Vai al commento


Pokémon World Tournament


Frok

Post raccomandati

scusa ma si potrebbe diventare anche capopalestra di tipo folletto se no scelgo di diventare capopalestra di tipo volante come alice

 

Per quello ci sono le palestre online.

Se vuoi diventare capopalestra di tipo folletto devi scegliere di essere il capopalestra di tipo folletto di Kalos che usa solo 3 pokémon.

Se vuoi diventare capopalestra volante puoi usare solo i pokémon che alice ha avuto: Swellow, Pelliper, Skarmory, Altaria, Swablu, Tropius, Noctowl, Dragonite e Honchrow

 

Allora bulbapedia mi prende in giro, perché è segnato tra i pokemon usati da lei nel world leader tournament di hoenn O.O

 

Ehm, no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no allora se nn valgono i poke del poke world tournament con tutti i capopalestra mi dici chi posso usare se faccio sandra o adriano please?

 

Si che valgono ò.ò

Puoi usare sia i pokémon di hg/ss che quelli del pwt.

Preferisco diventare alice cosi posso usare swellow shiny che usa anche lei nell'anime

 

Ooook :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capopalestraa: Misty :)

Pokemon: Starmie Jellicent Slowbro Milotic Blastoise Quagsire

Disponibilità : circa tutti i giorni, pomeriggio inoltrato-sera

 

spero sia tutto giusto^^

 

Inviami un mp perfavore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio team è quasi pronto a breve vi farò sapere! ( Ma quindi tauros non lo posso usare? à§_ৠ)

 

Nu D:

 

Si possono usare Pokémon shiny?

 

Se lo possiedono i personaggi si.

Finalmente c'è il primo capopalestra disponibile! Se volete sfidarlo dovete diventare anche voi capopalestra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei fare quasi quasi un team da acromio, però sono costretto ad usare solo i suoi 6 pokemon... ma mi sorge una domanda: se uno vuole impersonare un capopalestra folletto, e obbligato a seguire valerie, che non possiede 6 pokemon, cosa si può fare? inoltre chiara usa clafairy che ora è solo folletto, si fa uno strappo alla regola o lo vietiamo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...