Vai al commento


Pokémon World Tournament


Frok

Post raccomandati

pSVDK2M.jpg

Logo by Fraesho Bra

 

Premessa: se vi interessa premete su "segui questa discussione" e se potete spammatela :)

Da un pò di tempo seguo uno youtuber che spesso carica lotta tra capipalestra o altri personaggi del mondo pokémon e pian piano mi sono appassionato a questo tipo di lotte.

Mi piacerebbe fare anche a me delle lotte simili con gli stessi pokémon dei capopalestra, magari con mosse diverse perchè poi alla fine diventa noioso farsi dei pokémon completamente uguali. Vi propongo a voi una cosa simile, cioè delle lotte qui sul forum con i pokémon che usano nel pwt, nel gioco originale o una fusione tra tutti quelli usati. Che ne pensate? L'iniziativa comincia da ora!

 

Che è sta cosa?

 

Questo è il Pwt di Pokémon Millennium composto dagli utenti di Pokémon Millennium (Capitan ovvio)

Ogni utente può scegliere di essere un capopalestra di tutti i giochi tranne X e Y e sfidare gli altri capopalestra a suo piacimento. 

Dopo ogni lotta chi vuole può lasciare il codice lotta della lotta e io la visionerò e la uploaderò su Youtube. Se non vi interessa che sia uplodata non c'è problema, mi basta avere il risultato o il video lotta che posterò qui nella prima pagina.

 

Come posso partecipare?

 

Semplicemente inviandomi un mp rispettando questo modulo

 

Capopalestra da impersonare:

Pokémon usati:

Disponibilità :

 

La disponibilità  non verrà  contata però mi piacerebbe lo stesso sapere quanto tempo avete da dedicare al vostro posto di capopalestra. Potete scegliere più di un capopalestra, tutto dipende dalla vostra voglia.

 

Esempio:

 

Capopalestra da impersonare: Brock

Pokémon usati: Golem, Onix, Tyranitar, Rhyperior, Rampardos e Kabutops

Disponibilità : 1 ora al giorno

 

Come posso diventare un personaggio epico?

 

Vi avviso, non ci sono superquattro e quindi non potete diventare nessuno di loro ad eccezione di Lance.

Per impersonare un personaggio epico dovete semplicemente chiederlo tramite mp e dopo aver testato le vostre capacità  lo potrete diventare. Dopo esserlo diventato però non è possibile impersonare il ruolo di capopalestra.

I personaggi epici possono sfidare chiunque e non solo gli altri partecipanti del pwt.

 

Lista dei personaggi epici: Acromio, Toni, Belle, Blu, Rosso, Lance, Rocco, Adriano, Camilla, N e Nardo, in futuro ci saranno i cattivi come Ghecis.

 

Posso usare tutti i pokémon che voglio?

 

Assolutamente no, potete usare solo i pokémon che ha posseduto almeno una volta il personaggio che state impersonando. Niente megaevoluzioni se non per i tornei organizzati in multiplo da me (1-2 al mese se l'iniziativa raccoglie visite) e niente shiny se non lo Swellow di Alice!

Sotto spoiler ho messo tutti i pokémon che potete usare.

 

 

Brock: Golem, Relicanth, Omastar, Onix, Kabutops, Rampardos, Aerodactyl, Tyanitar, Rhyperior
Misty: Starmie, Lanturn, Jellicent, Lapras, Quagsire, Blastoise, Golduck , Seaking, Slowbro, Flotzel, Milotic
Surge: Raichu, Electrode, Magnezone, Electivire, Jolteon, Ampharos, Lanturn, Manectric, Pachirisu
Erika: Victribell, Tangela, Vileplume, Jumpluff, Bellossom, Shiftry, Roserade, Tangrwoth, Venusaur, Exeggutor, Cradily, Abomasnow, Whimsicott e Lilligant
Koga: Weezing, Muk, Ariados, Venomoth, Forretress, Crobat, Skuntank, Toxicroak e Swalot
Nina: Crobat, Weezing, Ariados, Venomoth, Drapion, Toxicroak, Arbok, Tentacruel, Nidoqueen e Roserade
Sabrina: Kadabra, Mr.Mime, Venomoth, Alakazam, Espeon, Jynx, Wobbuffet, Gallade, Hypno, Slowking, Metagross, Exeggutor, Sigilyph e Swoobat
Blaine: Arcanine, Rapidash, Magmar, Magcargo, Torkoal, Camerupt, Houndoom, Magmortar, Flareon, Charizard e Rotom forno
Giovanni: Onix, Rhyhorn, Kangaskhan, Nidorino, Nidoqueen, Dugtrio, Nidoking, Rhydon, Persian, Honchcrow, Rhyperior, Golem, Marowak e Sandslash

Valerio: Staraptor, Pelliper, Noctowl, Swellow, Honchrow, Pidgeot, Dodrio, Xatu, Fearow, Crobat e Aerodactyl

Raffaello: Schyter, Scizor, Shedinja, Vespiquen, Yanmega, Heracross, Pinsir, Shuckle, Forretress e Armaldo

Chiara: Girafarig, Lickilicky, Clefable, Delcatty, Bibarel, Miltank, Ambipom, Wigglytuff, Ursaring, Tauros, Blissey, Lopunny, Watchong e Cincinno

 

Per motivi di tempo non elenco gli altri attualmente ma potete trovate i pokémon dei capopalestra su Bulbapedia (No spin-off o leggendari)

 

Capopalestra disponibili

 

Misty_OW.pngMisty - Ven93

 

Per sfidare i capopalestra dovete essere anche voi capopalestra.

 

Personaggi epici disponibili

 

NB_Rosso_OW.pngRed - ZSLASHER

 

Potete sfidare i personaggi epici con qualsiasi team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma non e uguale alle palestre online cioè se uno vuoi copiare la squadra del capopalastra del videogioco basta che diventi capopalestra  delle palestre online del tipo scelto e si faccia la squadra del videogioco. 


sai quanti sfidanti ricevi e di solito  puoi fare le amichevoli con gli altri capopalestra o con la squadra normale o squadra monotype


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, se non ho capito male dovremmo creare squadre uguali a quelle di alcuni capopalestra e combattere? Wow, io ci starei!

 

Esatto, ad esempio Misty e Ciprian.

scusa ma non e uguale alle palestre online cioè se uno vuoi copiare la squadra del capopalastra del videogioco basta che diventi capopalestra  delle palestre online del tipo scelto e si faccia la squadra del videogioco. 

sai quanti sfidanti ricevi e di solito  puoi fare le amichevoli con gli altri capopalestra o con la squadra normale o squadra monotype

 

No perchè non bisogna gareggiare per ottenere delle medaglie e non è monotipo vs squadra normale ma monotipo vs monotipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, ad esempio Misty e Ciprian.

 

No perchè non bisogna gareggiare per ottenere delle medaglie e non è monotipo vs squadra normale ma monotipo vs monotipo.

ma si possono usare pokemon anche non del capopalestra e di diverso tipo???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si possono usare pokemon anche non del capopalestra e di diverso tipo???

 

No, un monotipo con dei pokémon già  preimpostati (Ad esempio lt.surge potrà  avere electivire ma non rotom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, un monotipo con dei pokémon già  preimpostati (Ad esempio lt.surge potrà  avere electivire ma non rotom)

ok, quindi se io faccio camelia non posso usare samurott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe partecipare, ma avrei due domande:


1) I Pokémon che si usano devono per forza essere competitivi (quindi con 6 IVs o flawless)?


2) Se un utente si prenota per esempio come Capopalestra Fuoco, poi se arriva un altro utente che vuole anch'esso essere Capopalestra Fuoco, potrà  o no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole partecipare mi mandi un mp con scritto che personaggio vuole diventare e i pokémon che vuole usare. Le sfide tra capopalestra si faranno su X e Y e nella prima discussione metterò i codici dei video lotta e se volete metterò anche i video su youtube.


 


 




Mi piacerebbe partecipare, ma avrei due domande:


1) I Pokémon che si usano devono per forza essere competitivi (quindi con 6 IVs o flawless)?


2) Se un utente si prenota per esempio come Capopalestra Fuoco, poi se arriva un altro utente che vuole anch'esso essere Capopalestra Fuoco, potrà  o no?




 


1) Per me fa lo stesso, basta che siano quelli del capopalestra scelto


2) No, ci possono essere anche 20 Blaine, 12 Ciprian e 3 Giovanni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole partecipare mi mandi un mp con scritto che personaggio vuole diventare e i pokémon che vuole usare. Le sfide tra capopalestra si faranno su X e Y e nella prima discussione metterò i codici dei video lotta e se volete metterò anche i video su youtube.

 

 

 

1) Per me fa lo stesso, basta che siano quelli del capopalestra scelto

2) No, ci possono essere anche 20 Blaine, 12 Ciprian e 3 Giovanni.

io non ho x ne y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere :)


Aprirò anche una discussione dove tutto sarà  spiegato meglio, per ora cerco chi ha voglia di partecipare e un grafico per un logo.


 


Giovanni può usare i seguenti pokémon: Onix, Rhyhorn, Kangaskhan, Nidorino, Nidoqueen, Dugtrio, Nidoking, Rhydon, Persian, Honchcrow, Rhyperior, Golem, Marowak e Sandslash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere :)

Aprirò anche una discussione dove tutto sarà  spiegato meglio, per ora cerco chi ha voglia di partecipare e un grafico per un logo.

 

Giovanni può usare i seguenti pokémon: Onix, Rhyhorn, Kangaskhan, Nidorino, Nidoqueen, Dugtrio, Nidoking, Rhydon, Persian, Honchcrow, Rhyperior, Golem, Marowak e Sandslash

come faccio io???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere :)

Aprirò anche una discussione dove tutto sarà  spiegato meglio, per ora cerco chi ha voglia di partecipare e un grafico per un logo.

 

Giovanni può usare i seguenti pokémon: Onix, Rhyhorn, Kangaskhan, Nidorino, Nidoqueen, Dugtrio, Nidoking, Rhydon, Persian, Honchcrow, Rhyperior, Golem, Marowak e Sandslash

Si si li avevo già  visti sulla wiki :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...