Vai al commento


Pokémon World Tournament


Frok

Post raccomandati

Io voglio fare maisello con simipour ( xke in black and white 2 loro3 hanno le evoluzioni

 

Maisello può usare: Simipour, Golduck, Floatzel, Azumarill, Slowking e Basculin anche se ci aggiungerei Scoutland visto che in nero e bianco usava un Lillipup.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! Peccato che valgano solo i capipalestra e nn i campioni, s eno avrei scelto Cynthia <3


 


Come capopalestra sceglierei Misty / Sandra / Adriano^^


 


ps: ma per farsi la squadra da dove dobbiamo "ricopiarla"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  due poke pronti da dare un moveset, mi sto breedando tauros adesso :3

 

Aspetta! Tauros lo usa solo in battle revolution o un gioco simile e quindi non vale D:

 

allora... mi piace molto come idea... davvero! però avrei una domanda.... c'è qualche capopalestra che ha

magnezone? se si scelgo quel capopalestra invece se non c'è scelgo Sabrina

 

Se non sbaglio Lt.surge lo usa.

 

Che bello! Peccato che valgano solo i capipalestra e nn i campioni, s eno avrei scelto Cynthia <3

 

Come capopalestra sceglierei Misty / Sandra / Adriano^^

 

ps: ma per farsi la squadra da dove dobbiamo "ricopiarla"?

 

Dai capopalestra. Cerca il pwt e tutti i rematch e le sfide originali su celebi.

Ah, sto pensando anche a qualcosa per i campioni quindi potrai essere anche Diantha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta! Tauros lo usa solo in battle revolution o un gioco simile e quindi non vale D:

 

 

Se non sbaglio Lt.surge lo usa.

 

 

Dai capopalestra. Cerca il pwt e tutti i rematch e le sfide originali su celebi.

Ah, sto pensando anche a qualcosa per i campioni quindi potrai essere anche Diantha.

ok ora guardo misty / adriano /sandra e decido. ma se fai coi campioni i prenoto per cynthia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ora guardo misty / adriano /sandra e decido. ma se fai coi campioni i prenoto per cynthia xD

 

No, i campioni non li faccio a caso ma sulle partite vinte sulle palestre della regione.

Se ad esempio tu sei capopalestra di una regione che non sia Kalos puoi diventare campione di Kalos con il team di Diantha battendo le 8 palestre con la tua e puoi sfidare gli altri campioni con il team di diantha e tutte le altre palestre di tutte le regioni con il team della tua palestra.

Per ora però è solo in "beta" questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, i campioni non li faccio a caso ma sulle partite vinte sulle palestre della regione.

Se ad esempio tu sei capopalestra di una regione che non sia Kalos puoi diventare campione di Kalos con il team di Diantha battendo le 8 palestre con la tua e puoi sfidare gli altri campioni con il team di diantha e tutte le altre palestre di tutte le regioni con il team della tua palestra.

Per ora però è solo in "beta" questa cosa

ah ok.

 

cmnq posso fare indifferentemente tutti e 3 quelli detti perche ho i pokemon per tutti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

entro quando devo scegliere?

 

ps: cmnq mi dici dove vedere esattamente tutti i poke? perche io ho guardato i team su central wiki: va bene?

 

Dimmi di chi ti devo dire i pokémon, no megaevoluzioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...