Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon World Tournament

Frok

Post raccomandati

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:20, Pokesciura ha scritto:

Nel pokemon world tournament non usava anche chandelure? O è solo una mia pia illusione? XD

Non credo, ho elencato anche quelli del pwt ò.ò

Inviato

scusa ma si potrebbe diventare anche capopalestra di tipo folletto se no scelgo di diventare capopalestra di tipo volante come alice

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:23, Froking ha scritto:

Non credo, ho elencato anche quelli del pwt ò.ò

Allora bulbapedia mi prende in giro, perché è segnato tra i pokemon usati da lei nel world leader tournament di hoenn O.O

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:28, Miki2013 ha scritto:

scusa ma si potrebbe diventare anche capopalestra di tipo folletto se no scelgo di diventare capopalestra di tipo volante come alice

Per quello ci sono le palestre online.

Se vuoi diventare capopalestra di tipo folletto devi scegliere di essere il capopalestra di tipo folletto di Kalos che usa solo 3 pokémon.

Se vuoi diventare capopalestra volante puoi usare solo i pokémon che alice ha avuto: Swellow, Pelliper, Skarmory, Altaria, Swablu, Tropius, Noctowl, Dragonite e Honchrow

On 07/01/2014 at 20:30, Pokesciura ha scritto:

Allora bulbapedia mi prende in giro, perché è segnato tra i pokemon usati da lei nel world leader tournament di hoenn O.O

Ehm, no xD

Inviato

ho controllatto su bulbapedia anche io pero non c'è chandelure frai pokemon che usa fiametta , è comunque alice usa anche sigilph e gyarados come pokemon di tipo volante

Inviato

Ho risolto l'arcano!

Fiammetta usa Chandelure nel torneo di tutti i capopalestra del mondo e non in quello della sua regione. Aggiungo che Alice può usare Sigilyph e Gyarados.

Inviato

Mistero risolto, allora!

Non sarebbe cambiato granché, eh. Ma chandelure è a) uno dei miei pokemon preferiti e b) ce l'ho già  breedato per bene xD

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:38, Miki2013 ha scritto:

mi interessa diventare capopalestra di tipo volante ed ho gia pronti alcuni pokemon 

Vuoi essere Valerio, Alice o Anemone?

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:42, Froking ha scritto:

Vuoi essere Valerio, Alice o Anemone?

no allora se nn valgono i poke del poke world tournament con tutti i capopalestra mi dici chi posso usare se faccio sandra o adriano please?

Inviato
  On 07/01/2014 at 20:46, Ven93 ha scritto:

no allora se nn valgono i poke del poke world tournament con tutti i capopalestra mi dici chi posso usare se faccio sandra o adriano please?

Si che valgono ò.ò

Puoi usare sia i pokémon di hg/ss che quelli del pwt.

On 07/01/2014 at 20:49, Miki2013 ha scritto:

Preferisco diventare alice cosi posso usare swellow shiny che usa anche lei nell'anime

Ooook :)

Inviato

Il mio team è quasi pronto a breve vi farò sapere! ( Ma quindi tauros non lo posso usare? à§_ৠ)

Inviato

Capopalestraa: Misty :)

Pokemon: Starmie Jellicent Slowbro Milotic Blastoise Quagsire

Disponibilità : circa tutti i giorni, pomeriggio inoltrato-sera

spero sia tutto giusto^^

Inviato
  On 11/01/2014 at 00:29, Ven93 ha scritto:

Capopalestraa: Misty :)

Pokemon: Starmie Jellicent Slowbro Milotic Blastoise Quagsire

Disponibilità : circa tutti i giorni, pomeriggio inoltrato-sera

spero sia tutto giusto^^

Inviami un mp perfavore.

Inviato
  On 10/01/2014 at 21:05, †lµ¢a2000† ha scritto:

Il mio team è quasi pronto a breve vi farò sapere! ( Ma quindi tauros non lo posso usare? à§_ৠ)

Nu D:

On 11/01/2014 at 11:51, Ghost Halon ha scritto:

Si possono usare Pokémon shiny?

Se lo possiedono i personaggi si.

Finalmente c'è il primo capopalestra disponibile! Se volete sfidarlo dovete diventare anche voi capopalestra :)

Inviato
  On 11/01/2014 at 19:55, Nexford ha scritto:

Mi piacerebbe diventare un personaggio epico xD

Va bene, inviami un mp con scritto chi vuoi essere e i pokémon che vuoi usare :)

Inviato

vorrei fare quasi quasi un team da acromio, però sono costretto ad usare solo i suoi 6 pokemon... ma mi sorge una domanda: se uno vuole impersonare un capopalestra folletto, e obbligato a seguire valerie, che non possiede 6 pokemon, cosa si può fare? inoltre chiara usa clafairy che ora è solo folletto, si fa uno strappo alla regola o lo vietiamo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...