Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nel pokemon world tournament non usava anche chandelure? O è solo una mia pia illusione? XD Non credo, ho elencato anche quelli del pwt ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scusa ma si potrebbe diventare anche capopalestra di tipo folletto se no scelgo di diventare capopalestra di tipo volante come alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non credo, ho elencato anche quelli del pwt ò.òAllora bulbapedia mi prende in giro, perché è segnato tra i pokemon usati da lei nel world leader tournament di hoenn O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scusa ma si potrebbe diventare anche capopalestra di tipo folletto se no scelgo di diventare capopalestra di tipo volante come alice Per quello ci sono le palestre online. Se vuoi diventare capopalestra di tipo folletto devi scegliere di essere il capopalestra di tipo folletto di Kalos che usa solo 3 pokémon. Se vuoi diventare capopalestra volante puoi usare solo i pokémon che alice ha avuto: Swellow, Pelliper, Skarmory, Altaria, Swablu, Tropius, Noctowl, Dragonite e Honchrow Allora bulbapedia mi prende in giro, perché è segnato tra i pokemon usati da lei nel world leader tournament di hoenn O.O Ehm, no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho controllatto su bulbapedia anche io pero non c'è chandelure frai pokemon che usa fiametta , è comunque alice usa anche sigilph e gyarados come pokemon di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho risolto l'arcano!Fiammetta usa Chandelure nel torneo di tutti i capopalestra del mondo e non in quello della sua regione. Aggiungo che Alice può usare Sigilyph e Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessa diventare capopalestra di tipo volante ed ho gia pronti alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mistero risolto, allora! Non sarebbe cambiato granché, eh. Ma chandelure è a) uno dei miei pokemon preferiti e b) ce l'ho già breedato per bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi interessa diventare capopalestra di tipo volante ed ho gia pronti alcuni pokemon Vuoi essere Valerio, Alice o Anemone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vuoi essere Valerio, Alice o Anemone? no allora se nn valgono i poke del poke world tournament con tutti i capopalestra mi dici chi posso usare se faccio sandra o adriano please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Preferisco diventare alice cosi posso usare swellow shiny che usa anche lei nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no allora se nn valgono i poke del poke world tournament con tutti i capopalestra mi dici chi posso usare se faccio sandra o adriano please? Si che valgono ò.òPuoi usare sia i pokémon di hg/ss che quelli del pwt.Preferisco diventare alice cosi posso usare swellow shiny che usa anche lei nell'anime Ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 bene ho un pikè pronto all'azione...magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Perfetto, preparati gli altri che fra poco inizierà il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up! Finalmente apre il pwt di pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Il mio team è quasi pronto a breve vi farò sapere! ( Ma quindi tauros non lo posso usare? à§_ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Voglio provare ad essere un personaggio epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Capopalestraa: Misty Pokemon: Starmie Jellicent Slowbro Milotic Blastoise QuagsireDisponibilità : circa tutti i giorni, pomeriggio inoltrato-sera spero sia tutto giusto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Capopalestraa: Misty Pokemon: Starmie Jellicent Slowbro Milotic Blastoise Quagsire Disponibilità : circa tutti i giorni, pomeriggio inoltrato-sera spero sia tutto giusto^^ Inviami un mp perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si possono usare Pokémon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Il mio team è quasi pronto a breve vi farò sapere! ( Ma quindi tauros non lo posso usare? à§_ৠ) Nu D: Si possono usare Pokémon shiny? Se lo possiedono i personaggi si.Finalmente c'è il primo capopalestra disponibile! Se volete sfidarlo dovete diventare anche voi capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi piacerebbe diventare un personaggio epico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi piacerebbe diventare un personaggio epico xD Va bene, inviami un mp con scritto chi vuoi essere e i pokémon che vuoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 vorrei fare quasi quasi un team da acromio, però sono costretto ad usare solo i suoi 6 pokemon... ma mi sorge una domanda: se uno vuole impersonare un capopalestra folletto, e obbligato a seguire valerie, che non possiede 6 pokemon, cosa si può fare? inoltre chiara usa clafairy che ora è solo folletto, si fa uno strappo alla regola o lo vietiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.