SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Segni zodiacali pokèmon!(In arrivo l'oroscopo settimanale e le targhette con il rispettivo segno zodiacale!) Capricorno: Questa sì che sarà una settimana fortunata! Piena di amore e ricchezza.Acquario: Purtoppo per voi panpour la sorte vi porterà ad affrontare simisage...ma voi non vi arrendete e riuscerete a superare ogni ostacolo!Pesci: Eh...per voi alomomola purtoppo non sarà una grande settimana...state riparati dai guai!Ariete: Questa sarà la vostra $ettimana! Il segno del Whimsicott vi porterà fortuna e denaro!Toro: Saprete sconfiggere con maestria i vostri nemici, non temete i Machamp che vi si porranno davanti!Gemelli: Troverete dei veri amici tra le centinaia di Magmar attorno a voi...Cancro: Non arrendetevi di fronte a niente e a nessuno! Siete i più forti!Leone:Il Pyroar conquisterà ....Denaro,amore...Vergine: Gothitelle cari....attenti a coloro che vi si porranno davanti!Bilancia: Che dire dei Lampent...settimana semplice ma avverrà qualcosa di sorprendente!Scorpione:Tra i tanti Magmar che vi bloccheranno la strada, un aiuto inaspettato vi darà la carica per superarli!Sagittario: Settimana tranquilla e rilassante, godetevela e succederà qualcosa.... Ditemi se ci ho azzeccato
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Leone sarebbe dovuto essere Pyroar e Scorpione Skorupi/Drapion... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Glaceon 02 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Sono un Bouffalant D:anchio sono un bouffalant !
SuperToad64 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Non sono un Braviary! ...Si sono un Braviary...
Catalyst Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma sono tutte sbagliate. lol Ad esempio in BW dice che Luglio (io) corrisponde Crustle. Mica devono essere abbinati a quelli che ci assomigliano di più. lol EDIT: Anzi no. Dimenticavo che c'è un secondo modo di vederli, invece che dal mese direttamente dal segno, ma non ricordo se son tutti giusti. :o Boh.
Marcø Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Basta la solita gif per dire cosa penso di questo oroscopo
Laliona42F. Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Dopo anni di allenamento sono diventato ciò che ho sempre desiderato:Un Leone XDIo sarei uno schifo di:
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 Sono un Crustle. Anche io sono un curstle xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.