SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Segni zodiacali pokèmon!(In arrivo l'oroscopo settimanale e le targhette con il rispettivo segno zodiacale!) Capricorno: Questa sì che sarà una settimana fortunata! Piena di amore e ricchezza.Acquario: Purtoppo per voi panpour la sorte vi porterà ad affrontare simisage...ma voi non vi arrendete e riuscerete a superare ogni ostacolo!Pesci: Eh...per voi alomomola purtoppo non sarà una grande settimana...state riparati dai guai!Ariete: Questa sarà la vostra $ettimana! Il segno del Whimsicott vi porterà fortuna e denaro!Toro: Saprete sconfiggere con maestria i vostri nemici, non temete i Machamp che vi si porranno davanti!Gemelli: Troverete dei veri amici tra le centinaia di Magmar attorno a voi...Cancro: Non arrendetevi di fronte a niente e a nessuno! Siete i più forti!Leone:Il Pyroar conquisterà ....Denaro,amore...Vergine: Gothitelle cari....attenti a coloro che vi si porranno davanti!Bilancia: Che dire dei Lampent...settimana semplice ma avverrà qualcosa di sorprendente!Scorpione:Tra i tanti Magmar che vi bloccheranno la strada, un aiuto inaspettato vi darà la carica per superarli!Sagittario: Settimana tranquilla e rilassante, godetevela e succederà qualcosa.... Ditemi se ci ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono un Bouffalant D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Leone sarebbe dovuto essere Pyroar e Scorpione Skorupi/Drapion... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono prese dai giochi di 5^ gen lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Fraxure (volevo essere Lampent) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Anch'io sono Braviary :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono un Crustle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sono un Bouffalant D:anchio sono un bouffalant ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io sono whimsicott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 volevo pyroar o arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scorpione = Scolipede :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io sono un Simipour xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Scorpione = Scolipede :O anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io sono Lampeeent! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 That post gave me Crustle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non sono un Braviary! ...Si sono un Braviary... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma sono tutte sbagliate. lol Ad esempio in BW dice che Luglio (io) corrisponde Crustle. Mica devono essere abbinati a quelli che ci assomigliano di più. lol EDIT: Anzi no. Dimenticavo che c'è un secondo modo di vederli, invece che dal mese direttamente dal segno, ma non ricordo se son tutti giusti. :o Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Basta la solita gif per dire cosa penso di questo oroscopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dopo anni di allenamento sono diventato ciò che ho sempre desiderato:Un Leone XDIo sarei uno schifo di: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho cambiato braviary con pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non capisco cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Sono un Crustle. Anche io sono un curstle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.