Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 salve a tutti,non so se esiste già una discussione a riguardo.Dunque,non penso sia fake ma ho appena trovato questo:http://4news.it/17266-banca-pokemon-il-ripristino-non-sembra-sara-imminente.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si c'è già una discussione aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok allora chiudete ma sono news ufficiali,credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 wa no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dato che esiste già una discussione simile, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.