Vai al commento



Banca Pokemon: Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


LegendMimikyu97

Post raccomandati

Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.

Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà  in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà  in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.

Ricordiamo però che chi in Giappone ha già  scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già  possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità  che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!

Tutto questo appena letto su 4News.... che dite? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, grazie al ca- ehm, al cavolo. Credete che la banca sarebbe pronta ad aprisi e booom, sovraccarico? =à§=


Mah, se farà  uscire in estate la brucio, eh. TROPPO TARDI SE LO FARANNO IN ESTATE.


 


Anzi, meglio che aspetto a febbraio e vedremo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non mi cambia niente, come ho aspettato fin ora aspetterò ancora un altro pò, spero solo che l'evento Celebi sia ancora scaricabile, per il resto ne approfitto per finire i precedenti :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente è che bisognava aspettarsi un sovraccarico dei server, la Banca sarebbe rilasciata in contemporanea mondiale e durante il periodo natalizio. Queste grandi compagnie alcune volte mi stupiscono: non solo un utente comune avrebbe potuto capire che il periodo natalizio non sarebbe stato il momento più adatto per un release world wide, senza una giusta preparazione, ma non hanno voluto neanche imparare dagli errori di altre compagnie che si son trovate nella medesima situazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque temo che possa non arrivare mai in occidente... Io lo dicevo, era meglio fare un collegamento tra 2 consolles per trasferirli, la gente con più consolles/disposta a farsene prestare una da un amico è molta di più rispetto a chi ha la wi-fi ed è disposto a spendere una tassa annuale. Poi ora è uscito sto caos, che si potevano risparmiare.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Doveva arrivare il 27 Dicembre 2013 portandoci come regalo di Natale anche un Celebi speciale. Invece a causa di problemi di sovraccarico (e Pokémon cheat, ndr) nei server giapponesi, la Banca Pokémon ed il Pokétrasferitore sono stati rimossi dall'eShop giapponese e la release occidentale è stata rimandata a data da destinarsi.

Dopo alcuni giorni di silenzio, oggi tramite un Tweet sulla pagina ufficiale giapponese Nintendo ha reso noto che le verifiche necessarie a ristabilire il servizio non si sono ancora concluse e che, quindi, la ripresa della distribuzione in Giappone non arriverà  in tempi brevi. Difficile a questo punto fare previsioni su quando la Banca Pokémon arriverà  in Occidente e se arriverà , come era stato precedentemente stabilito, in contemporanea per l'Europa ed il Nord America.

Ricordiamo però che chi in Giappone ha già  scaricato l'applicazione può continuare ad utilizzarla, perciò tramite GTS e scambi online è già  possibile riuscire ad ottenere Pokémon delle precedenti generazioni. Vi terremo ovviamente aggiornati con tutte le novità  che arriveranno nei prossimi giorni, stay tuned!

Tutto questo appena letto su 4News.... che dite? :(

La PokéBanca non blocca e non centra assolutamente nulla con i Pokémon-cheat, è brutto a dirsi ma è cosi.

E questo "Rimandare l' uscita" non è per correggere la PokéBanca e quindi renderla anti-cheat ma è semplicemente dovuto ad un sovraccarico dei server e basta.

 

Altrimenti che senso avrebbe far continuare ai Jappo il trasferimento di Pokémon Cheat? 

 

Comunque, grazie della news. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come la penso io,se i Giappo l'hanno scaricata e possono usarla ancora e dicono di riparare il sistema Anti-Cheat,a quest'ultima affermazione non credo.


E' impossibile.


I Giappo potranno continuare a passare i propri Pokémon Cheats ed usarli? Quindi ad esempio possono salire nella classifica nelle Battaglie a punteggio online e intanto modificano il controllo anti-cheats?


Per me è una scusa il controllo anti-cheats a questo punto.


La Banca fa passare Pokémon Cheats,e li farà  passare sempre.


E' impossibile che fanno usare ai Giapponesi i Pokémon Cheats e nel frattempo lavorano ad un Sistema che li blocchi.


C'è qualquadra che non qualcosa (cit).


Scusate per questo piccolo sfogo,ma arrivato a questo punto non so più cosa pensare :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ancora incavolato nero per la pokèbanca ancora non uscita,

però adesso mi sento SUPERSOLLEVATO DATO CHE NEANCHE I GIAPPONESI POSSONO PIù SCARICARLA!!! BWHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA BWAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Si ma chi la ha già  scaricata puo usarla giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque temo che possa non arrivare mai in occidente... Io lo dicevo, era meglio fare un collegamento tra 2 consolles per trasferirli, la gente con più consolles/disposta a farsene prestare una da un amico è molta di più rispetto a chi ha la wi-fi ed è disposto a spendere una tassa annuale. Poi ora è uscito sto caos, che si potevano risparmiare.

NO! In occidente deve arrivare!!

comunque il collegamento tra due console non potevano farlo, perchè i giochi di 5° e 6° generazione non sono collegabili tra loro, hanno una modalità  di collegamento diversa, quindi non compatibile se non tramite un terzo collegamento di mezzo(per l'appunto il poketrasferitore e la banca pokemon)

Si ma chi la ha già  scaricata puo usarla giusto?

si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! In occidente deve arrivare!!

comunque il collegamento tra due console non potevano farlo, perchè i giochi di 5° e 6° generazione non sono collegabili tra loro, hanno una modalità  di collegamento diversa, quindi non compatibile se non tramite un terzo collegamento di mezzo(per l'appunto il poketrasferitore e la banca pokemon)

Ah, ok.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...