Vai al commento



Banca Pokemon: Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


LegendMimikyu97

Post raccomandati

NO! In occidente deve arrivare!!

comunque il collegamento tra due console non potevano farlo, perchè i giochi di 5° e 6° generazione non sono collegabili tra loro, hanno una modalità  di collegamento diversa, quindi non compatibile se non tramite un terzo collegamento di mezzo(per l'appunto il poketrasferitore e la banca pokemon)

si

Che tristezza, collegarsi tra i due ds(se fosse possibile) sarebbe MEGLIO e PIù VELOCE della pokebanca. Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapete che io (SERIAMENTE) se non esce potrei essere obbligato a comprare una console giapponese per il battling? Fanc*lo al costo , ma non poter battlare mi sta sui cosi.

Si ma non potresti scaricartela comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto quanto detto nell'altro topic:


 




Io ho perso le speranze in Nintendo, che si fottessero. Il Pokecheck per la sesta generazione sembra essere ormai in fase di lancio, e secondo me arriverà  prima quest'ultimo che la banca Pokemon. A sto punto penso sarà  possibile inviare dal pokecheck stesso i pokemon delle precedenti generazioni su Y e X, semplicemente spedendoli sui server del sito. Fuck Nintendo. In Pokecheck we trust.



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che, la colpa è effettivamente della GF che si doveva aspettare una grande affluenza, loro stessi affermano di continuo che i giocatori Pokémon non sono pochi e poi succede questo? fg.


Personalmente sono deluso e anche impaziente per l'arrivo della PokéBanca, che ormai si allontana sempre più. Sarà  tutto pronto a Giugno, ma la GF rimanderà  tutto al 12 Ottobre per festeggiare il primo anno di X e Y! *fuggw*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapete che io (SERIAMENTE) se non esce potrei essere obbligato a comprare una console giapponese per il battling? Fanc*lo al costo , ma non poter battlare mi sta sui cosi.

non funzionerebbe :( per fortuna io una jappa mi ha dato thundurus 6 ivs31 shiny... anche se è inutilizzabile visto che devono provenire da kalos D:

Per la fonte era un sito di videogiochi... Perciò penso di si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non vi capisco. Che fretta avete? Vi piace così tanto completare un videogioco longevissimo come quelli della serie Pokémon con due click e un'applicazione? Che non la rilasciassero mai. È diventato troppo, davvero troppo facile completare i titoli Pokémon. Un tempo ci si armava di PokéBall per farlo, ora di PokéBanca. Che tristezza.


Comunque non preoccupatevi, non si lasciano certo sfuggire ulteriori guadagni. Arriverà  in Europa a primavera, non più tardi. Furbi anche loro a rilasciare un software del genere nel periodo natalizio, con un mese di prova gratuito ed un evento richiestissimo, tra l'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non vi capisco. Che fretta avete? Vi piace così tanto completare un videogioco longevissimo come quelli della serie Pokémon con due click e un'applicazione? Che non la rilasciassero mai. È diventato troppo, davvero troppo facile completare i titoli Pokémon. Un tempo ci si armava di PokéBall per farlo, ora di PokéBanca. Che tristezza.

Comunque non preoccupatevi, non si lasciano certo sfuggire ulteriori guadagni. Arriverà  in Europa a primavera, non più tardi. Furbi anche loro a rilasciare un software del genere nel periodo natalizio, con un mese di prova gratuito ed un evento richiestissimo, tra l'altro.

Beh, io non la voglio usare per il dex, ma per i Pokémon dei vecchi giochi che ti sono stati accanto nell'avventura...

Però sono un po' strani, questi. Potevano prevedere una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non vi capisco. Che fretta avete? Vi piace così tanto completare un videogioco longevissimo come quelli della serie Pokémon con due click e un'applicazione? Che non la rilasciassero mai. È diventato troppo, davvero troppo facile completare i titoli Pokémon. Un tempo ci si armava di PokéBall per farlo, ora di PokéBanca. Che tristezza.

Comunque non preoccupatevi, non si lasciano certo sfuggire ulteriori guadagni. Arriverà  in Europa a primavera, non più tardi. Furbi anche loro a rilasciare un software del genere nel periodo natalizio, con un mese di prova gratuito ed un evento richiestissimo, tra l'altro.

Concordo, ora è fin troppo facile, basta pochissimo a completare il Pokédex :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio grazie alla Gts sono riuscito a completare il dex infatti, eventi a parte, devo dire che è stato divertente completarlo in questo modo....non piango la banca visto che mi sono trovato bene così :0


Poi comunque aspettare ha alcuni lati positivi: sprona a breedare e ad arrangiarsi con quel che si possiede, aguzzando l'ingegno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio grazie alla Gts sono riuscito a completare il dex infatti, eventi a parte, devo dire che è stato divertente completarlo in questo modo....non piango la banca visto che mi sono trovato bene così :0

Poi comunque aspettare ha alcuni lati positivi: sprona a breedare e ad arrangiarsi con quel che si possiede, aguzzando l'ingegno.

si ma vedete... allora non è facile xD

Dicono che è stato facile con la gts... si ma perché i jappi hanno la banca pokemon e trasferitore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, vedila in questo modo... se non avessero reso disponibile il Trasferitore almeno in un remoto angolino della Terra nessuno avrebbe potuto anche solo pensare di completare il Pokédex, il che va contro allo scopo principale che ogni giocatore dovrebbe inseguire!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...