Vai al commento



Banca Pokemon: Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


LegendMimikyu97

Post raccomandati

La Banca sarebbe dovuta uscire il 27 Dicembre. Oggi siamo all'11 Gennaio. Considerando che son già  passate 2 settimane e la Nintendo non vuole che i suoi clienti restino insoddisfatti voglio sperare che manchino pochi giorni al rilascio della Banca Pokémon. Più passano i giorni e più PUO' aumentare la possibilità  che qualcuno si rompa le balls e non scarichi più la Banca. Quindi per evitare ciò Nintendo deve farsi il cu** e rilasciare la Banca al più presto, possibilmente per come la vedo io entro e non oltre il mese di Gennaio. Chissà , magari per farsi perdonare oltre a Celebi ci regaleranno qualche altro contenuto esclusivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Banca sarebbe dovuta uscire il 27 Dicembre. Oggi siamo all'11 Gennaio. Considerando che son già  passate 2 settimane e la Nintendo non vuole che i suoi clienti restino insoddisfatti voglio sperare che manchino pochi giorni al rilascio della Banca Pokémon. Più passano i giorni e più PUO' aumentare la possibilità  che qualcuno si rompa le balls e non scarichi più la Banca. Quindi per evitare ciò Nintendo deve farsi il cu** e rilasciare la Banca al più presto, possibilmente per come la vedo io entro e non oltre il mese di Gennaio. Chissà , magari per farsi perdonare oltre a Celebi ci regaleranno qualche altro contenuto esclusivo.

Hai ragionissima, ma sai meglio di me che appena la banca sarà  uscita tutti quanti smetteranno di lamentarsi e la compreranno al volo. In teoria, ne dovremmo fare una questione di principio, ma siccome ci serve sta sicuro che le vendite resteranno le stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragionissima, ma sai meglio di me che appena la banca sarà  uscita tutti quanti smetteranno di lamentarsi e la compreranno al volo. In teoria, ne dovremmo fare una questione di principio, ma siccome ci serve sta sicuro che le vendite resteranno le stesse.

 

Verissimo. Io per primo mi sto leggermente rompendo le pa*** di tutta questa attesa; ma so già  che appena uscirà  la Banca la scaricherò immediatamente. Voglio solo sperare che Nintendo non faccia 2 volte lo stesso errore, perchè in quel caso davvero non la comprerei più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque voi scherzate tanto ma... nel frattempo i giapponesi, forti dei loro pkmn trasferiti, scalano le classifiche del PGL, vincono facile nelle lotte online grazie ad una scelta più vasta, breddano pkmn come neanche i loro Ditto, fanno affaroni negli scambi avendo accesso a qualunque cosa, guadagnano Pokémiglia a gogo e, giustamente, si sentono degli dei...


In tutto questo noi ci accontentiamo delle briciole, letteralmente: saranno anche delle signore briciole, attraverso le quali possiamo comunque permetterci di completare il Pokédex, di ricevere pkmn con buoni IVs e pure dei leggendari shiny perfetti ('sti giapponesi non si fanno mancare nulla se tali sono gli effetti collaterali dei loro scarti e, siamo sinceri, molti dovrebbero solo che baciargli le scarpe se oggi riescono ad avere simili tesori) ma, per quanto mi riguarda, e sono felice di non essere l'unica a pensarlo, attendo questi benedetti software per avere le MIE briciole, per farci ciò che tutti i giocatori giapponesi stanno facendo belli beati da più di due settimane, e scusate se è poco!


Ora, non c'è niente che potessi fare quindici giorni fa che non posso fare tra altrettanti ma tutto ciò non è affatto corretto: non avere notizie e nemmeno il reale significato di questo ritardo mostruoso di certo non può impedire (ad alcuni) di rosicare e di essere scontenti, nella fattispecie dopo essere stati messi nel sacco con la storiella dell'uscita contemporanea con la quale, ormai un anno orsono, ci hanno messo in corpo un hype esagerato, come neanche la stessa nuova generazione ed il nuovo tipo...


Qui il problema non sta nel fatto che loro hanno avuto un problema (scusate la ridondanza), attualmente irrisolto, ma nella mancanza di COMUNICAZIONE e dunque di RISPETTO per il cliente: ai miei occhi stanno chiaramente facendo una figura di palta e me ne dispiace perché non me lo sarei aspettata da una compagnia che mi affascina ormai da 14 anni!


Ho la sensazione che abbiano sviluppato questa generazione troppo in fretta, troppo a ridosso della precedente, con troppi elementi rivoluzionari perché potessero essere sempre perfettamente preparati di fronte ad ogni circostanza (dite quello che volete ma per me le vacanze natalizie non centrano una fava, chissà  quante belle cose sono uscite nello stesso periodo e non hanno avuto intoppi di nessun genere ...).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui il problema non sta nel fatto che loro hanno avuto un problema (scusate la ridondanza), attualmente irrisolto, ma nella mancanza di COMUNICAZIONE e dunque di RISPETTO per il cliente: ai miei occhi stanno chiaramente facendo una figura di palta e me ne dispiace perché non me lo sarei aspettata da una compagnia che mi affascina ormai da 14 anni!

Ho la sensazione che abbiano sviluppato questa generazione troppo in fretta, troppo a ridosso della precedente, con troppi elementi rivoluzionari perché potessero essere sempre perfettamente preparati di fronte ad ogni circostanza (dite quello che volete ma per me le vacanze natalizie non centrano una fava, chissà  quante belle cose sono uscite nello stesso periodo e non hanno avuto intoppi di nessun genere ...).

Perfettamente d'accordo. Per me il problema non è la mancanza della pokèbank, ma nemmeno il fatto che i japponesi l'abbiano (sinceramente a me importava finire il dex e l'ho fatto, leggendari e shiny ne ho a sufficienza su Nero e una volta uscita la banca trasferirò tutto il necessario a Y). Solo che trovo inaccettabile che dopo tutto questo tempo ancora non si abbia una misera data ufficiale. E' inutile che twittano ogni settimana per zittirci, la pazienza è finita. E personalmente non credo che comprerò la banca, sia perchè al momento tutto quello che mi serve è su Nero (e dubito che dovrò trasferire ancora) sia perchè comunque i 5 euro per il servizio non penso siano meritati.

Il problema è che, per farla pagare alla Nintendo, ci dovrebbe essere un sabotaggio da parte di tutti i giocatori, mettersi d'accordo, scaricare la banca e non acquistarla e farli restare col becco asciutto, così forse capirebbero il disagio che hanno creato. Ma ovviamente ciò non accadrà  mai.

Inoltre, almeno per quanto mi riguarda, a me non cambia se la banca uscirà  domani o fra un mese, però della presa per i fondelli me ne ricorderò (e non parlo del ritardo dell'uscita, ma del silenzio e la strafottenza della Nintendo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque voi scherzate tanto ma... nel frattempo i giapponesi, forti dei loro pkmn trasferiti, scalano le classifiche del PGL, vincono facile nelle lotte online grazie ad una scelta più vasta

Non necessariamente, non è l'ampia scelta a loro disposizione che determina la facilità  con cui si vince, è l'abilità  del player che fa realmente la differenza............più volte ho goduto aprendo loro il sedere quando mi usavano Terrakion, Heatran, Latios, Landorus &amici annessi nelle lotte online pon.gif  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...