Vai al commento


Banca Pokemon: Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


LegendMimikyu97

Post raccomandati

La Banca Pokémon mi ricorda tanto i dlc di Skyrim su Ps3 :facepalm:
 

Comunque è sicuramente meglio aspettare più tempo per un lavoro fatto bene (e che magari blocchi i piké cheat, ma la vedo impossibile XD), che piuttosto per qualcosa tutto buggato e facilmente alterabile, anche se dato che i server hanno retto per così poco suppongo si dovrà  aspettare per molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo proprio sia una balla anche perché ci sono in giro pkm con abilità  e mosse che non potrebbero mai avere.

Tuttavia la Nintendo non si tirerà  mai la zappa sui piedi, per lo meno non più di quanto abbia già  fatto, perciò smentirà  ogni notizia di questo tipo, tuttalpiù che la PB (a detta della grande N), doveva essere una "difesa" in più verso i cheat e i fakemon, e così non è stato.

Ma se è stata la nintendo stessa a dichiarare di aver aggiunto il simbolo di un pentagono blu accanto ai simboli di cerchio, triangolo ecc. che si trovano sotto al pokémon. E non dite che sta a indicare che il simbolo è di Kalos perché non è vero per il semplice fatto che nel gioco ci sono due tipi di pentagono: il pentagono COMPLETAMENTE blu che compare nelle info del pokémon precisamente sotto di esso e sopra al riquadro in cui è riportato l'oggetto tenuto dal pokémon. Poi c'è un altro pentagono rosso, bianco e blu che sta effettivamente ad indicare che il pokémon è stato catturato a Kalos che verrà  altrimenti sostituito da una sfera poké. 

 

E poi in ogni caso i pokémon cheat non possono partecipare alle lotte online (c'è una notizia sul forum che lo dice) quindi che caspita di motivo avrebbe la nintendo per togliere la banca pokémon dopo aver preso già  delle precauzioni per i cheat?

 

Il problema di server c'è stato dato che pochi giorni dopo l'uscita del software in Giappone il Nintendo eShop era estremamente lento o addirittura non accessibile. E poi pure se non fosse un problema di server, non sarebbe comunque neanche un problema di cheat. Perché? Perché se così fosse avrebbero fermato il servizio anche in Giappone.  Perché non l'hanno fatto? Semplice, perché i cheat non posso lottare online e quindi non gli importa una mazza se ci sono cheat o no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Banca Pokémon mi ricorda tanto i dlc di Skyrim su Ps3 :facepalm:

 

Comunque è sicuramente meglio aspettare più tempo per un lavoro fatto bene (e che magari blocchi i piké cheat, ma la vedo impossibile XD), che piuttosto per qualcosa tutto buggato e facilmente alterabile, anche se dato che i server hanno retto per così poco suppongo si dovrà  aspettare per molto.

Che lo dicano chiaro e tondo almeno.

Abbiamo fatto una cazz*ta e la PB uscirà  il.... (Ahahah, non lo faranno mai :XD: .)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che lo dicano chiaro e tondo almeno.

Abbiamo fatto una cazz*ta e la PB uscirà  il.... (Ahahah, non lo faranno mai :XD: .)

Il problema è che secondo me temono di non riuscire a risolvere per l'eventuale data, oppure sono ancora in alto mare e non sanno quuando potranno renderla disponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è stata la nintendo stessa a dichiarare di aver aggiunto il simbolo di un pentagono blu accanto ai simboli di cerchio, triangolo ecc. che si trovano sotto al pokémon. E non dite che sta a indicare che il simbolo è di Kalos perché non è vero per il semplice fatto che nel gioco ci sono due tipi di pentagono: il pentagono COMPLETAMENTE blu che compare nelle info del pokémon precisamente sotto di esso e sopra al riquadro in cui è riportato l'oggetto tenuto dal pokémon. Poi c'è un altro pentagono rosso, bianco e blu che sta effettivamente ad indicare che il pokémon è stato catturato a Kalos che verrà  altrimenti sostituito da una sfera poké. 

 

E poi in ogni caso i pokémon cheat non possono partecipare alle lotte online (c'è una notizia sul forum che lo dice) quindi che caspita di motivo avrebbe la nintendo per togliere la banca pokémon dopo aver preso già  delle precauzioni per i cheat?

 

Il problema di server c'è stato dato che pochi giorni dopo l'uscita del software in Giappone il Nintendo eShop era estremamente lento o addirittura non accessibile. E poi pure se non fosse un problema di server, non sarebbe comunque neanche un problema di cheat. Perché? Perché se così fosse avrebbero fermato il servizio anche in Giappone.  Perché non l'hanno fatto? Semplice, perché i cheat non posso lottare online e quindi non gli importa una mazza se ci sono cheat o no. 

Mi frega meno di zero delle lotte, ma il punto è che i fakemon (a detta della Nintendo) non sarebbero dovuti "entrare" nei giochi, e così non è stato, tutto qua.

Il problema è che secondo me temono di non riuscire a risolvere per l'eventuale data, oppure sono ancora in alto mare e non sanno quuando potranno renderla disponibile.

Probabilmente hai ragione, ma che almeno lo dicano chiaro e tondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi frega meno di zero delle lotte, ma il punto è che i fakemon (a detta della Nintendo) non sarebbero dovuti "entrare" nei giochi, e così non è stato, tutto qua.

Il punto è che non hanno mai detto che non sarebbero mai entrati, e poi c'è comunque la questione del perché non hanno sospeso il servizio in Giappone e i problemi al server ci sono stati e non credo che la Nintendo abbia deciso di prenderci per i fondelli causando apposta dei problemi al server. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che non hanno mai detto che non sarebbero mai entrati, e poi c'è comunque la questione del perché non hanno sospeso il servizio in Giappone e i problemi al server ci sono stati e non credo che la Nintendo abbia deciso di prenderci per i fondelli causando apposta dei problemi al server. 

Io invece su un sito, del quale ho non ricordo il nome o addirittura su quello ufficiale, ho trovato una notizia certificata nella quale veniva menzionato che, grazie alla PB e il PT, non ci sarebbero mai stati "fakemon".

Se la ritrovo posto il link.

Eh, immagina che figura ci farebbero (vabeh che mica ne fanno una migliore non dicendo un *censura* dal 27 Dicembre).

Appunto, peggio di così :XD: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh vabbè. Tanto ho già  completato il Pokédex Nazionale. Volevo trasferire i Pokémon dalle versioni precedenti solo per sfizio, e perché ho tutti i miei shiny su Nero 2. Ma OH. :(

Concordo!

Ma il punto è che, detto o non detto (anche io ho un vago ricordo di un'affermazione simile), hanno fallito. Miseramente.

Su questo non c'è dubbio.

Peccato perché con l'uscita in contemporanea "mondiale", sembrava andare tutto per il verso giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto questo putiferio mi fa ripensare: su CoD o altri giochi con funzionalità  online, i server sono sempre stati pieni come non so cosa, fin dal primo giorno d'uscita, e non è mai successo niente, i server erano più che integri(E se contiamo che probabilmente ci potrebbe anche essere un numero di persone a cui piace questo tipo di giochi pari a quello dei Nintendari....) e non c'è mai stato un sovraccarico. Almeno, questo è quello che mi dicono i miei amici che ci giocano(Non ci gioco perché non ho la consolle per giocarci :/). Mentre, guarda caso, quando esce la Banca Pokémon nel periodo NATALIZIO(Uno dei peggiori per farla uscire, mamma mia), i Nintendari smaciullano il Nintendo Network e i server vanno a quel paese....Nintendo, non è che hai usato i cheat per creare i server(Che caspita sto dicendo?!)? No, seriamente, se pensiamo a CoD, che probabilmente alcuni di voi avranno e mi potranno dare una conferma, esso non ha mai avuto problemi nel server, ma la Nintendo ha permesso che accadesse ciò...Ragazzi, come siamo messi male alla Nintendo, 'nevvero? Anche se hanno la genialità  di creare un cavolo di gioco partendo da 0, non hanno abbastanza intelletto per capire cosa potrebbe accadere e prevenire i disastri? Non ci credo, seriamente XD

Quando c'e' un problema, non cercare il colpevole, ma cerca la soluzione. (Proverbio giapponese).

Mi sa che a forza di cercare, si sono persi :XD: !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando c'e' un problema, non cercare il colpevole, ma cerca la soluzione. (Proverbio giapponese).

Mi sa che a forza di cercare, si sono persi :XD: !

No ma la cosa triste è che loro non l'hanno proprio cercata una soluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

andateci voi a lavorare, visto che vi lamentate vuol dire che avete le soluzioni migliori, per cui andate voi. o state zitti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andateci voi a lavorare, visto che vi lamentate vuol dire che avete le soluzioni migliori, per cui andate voi. o state zitti

Giusto, di sicuro non è facile...

Ma quello è pur sempre il lavoro degli sviluppatori e dei tecnici, che vengono pagati per farlo, perciò devono saperlo fare.

Non mi strappo i capelli se la Poké-banca esce in ritardo, ma il fatto che sarebbe dovuta uscire dopo Natale e che non abbiano fatto progressi significativi mi fa pensare che forse Nintendo dovrebbe  dovrebbe darsi un po' una mossa; ok che c'è la WiiU che non vende benissimo, ok che stanno sviluppando nuovi giochi, ma, poi non so eh, il fatto che siano ancora a questo punto sulla tabella di marcia mi fa pensare che, per Gennaio, non ci daranno la Poké-banca.

Escludendo poi il fatto che, essendo (futuri, a questo punto) clienti del servizio, noi possiamo dire quello che vogliamo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo 3 cose.

1)La Ninetndo no ha mai detto che la banca bloccava i cheat, ma l'hanno detto i fan.

2)Avendo avuto la banca grazie al 3ds jappo, vi dico che la nintendo non ha bloccato la banca per aggiungere anticheats, perché era dannatamente lenta, mentre gli altri software mi vanno da dio.

3)La banca dopo un solo uso è totalmente inutile.

inutile sara x chi ha pochi pokemon... non per chi ha un sacco di pokemon

io spero solo che appena la aprono poi non avra malfunzionamenti ogni settimana. che se ci sono malfunzionamenti si erdono. i pokemon... sarebbe peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiariamo 3 cose.

1)La Ninetndo no ha mai detto che la banca bloccava i cheat, ma l'hanno detto i fan.

2)Avendo avuto la banca grazie al 3ds jappo, vi dico che la nintendo non ha bloccato la banca per aggiungere anticheats, perché era dannatamente lenta, mentre gli altri software mi vanno da dio.

3)La banca dopo un solo uso è totalmente inutile.

1) Falso, l'hanno espressamebte scritto NEL SITO UFFICIALE. È da quel post che poi la gente è perfino arrivata a pensare che avrebbero bloccato pure RNGati, cosa senza senso.

3) Io la banca continuerò a tenerla. Avere 3000 Pokémon in più non mi fa proprio schifo, anche considerando che sono più i Pokémon che ho liberato che non quelli che ho tenuto (tra cui veramente un sacco di 5iv).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Falso, l'hanno espressamebte scritto NEL SITO UFFICIALE. È da quel post che poi la gente è perfino arrivata a pensare che avrebbero bloccato pure RNGati, cosa senza senso.

3) Io la banca continuerò a tenerla. Avere 3000 Pokémon in più non mi fa proprio schifo, anche considerando che sono più i Pokémon che ho liberato che non quelli che ho tenuto (tra cui veramente un sacco di 5iv).

Quoto appieno!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa bella sono le genialate che hanno fatto: hanno fatto uscire un applicazione che ovviamente avrebbe sbancato nel periodo di natale, hanno lasciato passare i pokemon cheat e di conseguenza si è sovraccaricato. Ma comunque a me non mi frega quando uscirà , basta che uscirà ; ho aspettato dieci mesi come un cane per X e Y, non sarà  difficile aspettare un mesetto o due *positive mode*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa bella sono le genialate che hanno fatto: hanno fatto uscire un applicazione che ovviamente avrebbe sbancato nel periodo di natale, hanno lasciato passare i pokemon cheat e di conseguenza si è sovraccaricato.

lol ma ci godete nel sparare a raffica :°D

I server si sono sovraccaricati per l'affluso di gente, cosa c'entrano i cheats T__T?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...