Vai al commento


Banca Pokemon: Nintendo annuncia via Twitter che i problemi non sono ancora stati risolti.


LegendMimikyu97

Post raccomandati

lol ma ci godete nel sparare a raffica :°D

I server si sono sovraccaricati per l'affluso di gente, cosa c'entrano i cheats T__T?

I cheat sono brutti, e danneggiano il sistema! :-O

 

XD

 

Delle volte vengono sparate talmente grosse che è anche divertente leggerle x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cheat sono brutti, e danneggiano il sistema! :-O

 

XD

 

Delle volte vengono sparate talmente grosse che è anche divertente leggerle x'D

Io sto uscendo pazzo a scannarmi per la gente cercando di fare capire "chiusura pokèbank ≠ cheat".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, dato che i Nintendani(Ovvero i lavoratori di Nintendo) hanno impedito l'uso di Instancheck(CHE ERA UTILE! MA NON PER GLI SHINY FOTTUTISSIMI! Ci evitava un sacco di truffe!), perché non migliorano l'anti-cheat control della GTS con un aggiornamento? Mi odierete per questo, ma il fatto è che vedo troppi Leggendari Shiny 6 IVs circolare per il forum(SI', SONO INVIDIOSO T.T), e magari dovremmo metterci un freno a questa cosa, non credete? Quelli che possiedono questi Leggendari(Ovviamente truccati dai Giapponesi, non è colpa vostra, raga) tenteranno di uccidermi per ciò che ho detto, ma a me parrebbe più che giusto.

(Raga, sto solo rosicando)

1) Istancheck era utile per gli shiny, ora gli shiny flawless sono difficilissimi da ottenere, visto che il Vromamuleto non aiuta à§.à§. Le truffe son difficili se il forum ha una sezione di feedback (chi trufferebbe per rinunciare per sempre alla possibilità  di scambiare?)

2) Ma che ne sai che.sono tutti cheat i leggendari che circolano?! .-.

Anche se facessero un sistema a prova di pokécheck (e quindi il più preciso che possa esistere), non ci vuole niente a fare hack legit, che non possono essere considerati diversi da un legit per definizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, dato che i Nintendani(Ovvero i lavoratori di Nintendo) hanno impedito l'uso di Instancheck(CHE ERA UTILE! MA NON PER GLI SHINY FOTTUTISSIMI! Ci evitava un sacco di truffe!), perché non migliorano l'anti-cheat control della GTS con un aggiornamento? Mi odierete per questo, ma il fatto è che vedo troppi Leggendari Shiny 6 IVs circolare per il forum(SI', SONO INVIDIOSO T.T), e magari dovremmo metterci un freno a questa cosa, non credete? Quelli che possiedono questi Leggendari(Ovviamente truccati dai Giapponesi, non è colpa vostra, raga) tenteranno di uccidermi per ciò che ho detto, ma a me parrebbe più che giusto.

 

(Raga, sto solo rosicando)

 

Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usava

come si farebbe questo rng?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se uso il programma e metto i dati di Fennekin dovrebbe darmi l'ora precisa in cui far schiudere l'Uovo di Fennekin, come ho letto da qualche parte? Allora non ci metterò niente a farmi una squadra di Shiny competitivi XD

Seee boom. Vedi che è un programma bello tosto, devi fare tutto al millesimo di secondo. "Non ci metterò niente" è errato, fidati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se uso il programma e metto i dati di Fennekin dovrebbe darmi l'ora precisa in cui far schiudere l'Uovo di Fennekin, come ho letto da qualche parte? Allora non ci metterò niente a farmi una squadra di Shiny competitivi XD

HAHAHHAHAHAHAHA no. E' un programma difficilissimo da usare. 

 

E poi...

Ehm, non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno ma... l'RNG in sesta generazione è ancora in fase di studio  :look:...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste l'RNG Abused per i 6 IVs,anche se molto probabilmente non ne sei a conoscenza,e due,Instacheck è stato chiuso per via di un altro programma (dello stesso sviluppatore?) che rivelava le mosse che l'avversario online usava

Vista la facilità  di breeding di qst gen al max conviene usarlo per fare gli asessuati o i solo maschi (forse nemmeno per quelli) visto che armati di pazienza si riesce a breedare quasi qualsiasi altra cosa in max 2 orette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...